Ballando con le Stelle 2023, i 10 nomi fioccati: clamorosa new entry ufficiale
La nuova edizione di Ballando con le Stelle si appresta a debuttare con un cast ricchissimo, di cui è stato confermato anche l'ultimo nome
Una nuova edizione di Ballando con le Stelle si accinge a debuttare in prima serata su Rai 1. Di recente, è stato ufficializzato un altro nome, che ha confermato la sua presenza nella trasmissione. Ecco, dunque, tutti i nomi che Milly Carlucci avrebbe reclutato per la nuova stagione del talent, tra ufficiali e non.
Il cast di Ballando con le Stelle 2023 potrebbe ormai essere al completo. Sono infatti fioccati dieci nomi che potremmo vedere a breve in onda, sebbene solo sei di questi siano stati confermati ufficialmente. Proprio di recente, Attraverso un video apparso sui social, è fioccata anche la sesta new entry, che ha rivelato di essere in procinto di mettersi in gioco sulla pista da ballo.
Si tratta di uno dei nomi già sganciati in precedenza. Tuttavia, la conferma ha fatto il suo arrivo solo di recente. La new entry ufficiale ha condiviso un video attraverso i propri social, ufficializzando la sua presenza nella “corte” di Milly Carlucci, per la diciottesima edizione del varietà della rete ammiraglia. Di seguito, dunque, ecco svelato di chi si tratta e, soprattutto, quali sono gli altri volti che si metteranno (sicuramente) in gioco e quelli di cui, per ora, non c’è ancora conferma.
Ballando con le Stelle 2023, i nomi ufficializzati: ecco il sesto nome ufficiale
Il cast di Ballando con le Stelle 2023 sia allarga con un’altra, clamorosa, new entry. Dopo l’ufficializzazione di Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Carlotta Mantovan e Giovanni Terzi, è stato annunciata la sesta concorrente ufficiale: si tratta di Paola Perego. Il varietà di Rai 1, dunque, unirà i due volti al timone di Citofonare Rai 2, che per l’occasione si sfideranno sulla pista da ballo.
Con un ironico video condiviso sul suo profilo Instagram, la diretta interessata ha rivelato la sua partecipazione. Nel dettaglio, nella clip la conduttrice si mostra seduta sul divano, intenta a guardare la scena del riscaldamento di Alex, l’iconica protagonista del cult Flash Dance del 1983. Il video prosegue con una voce fuori campo che le domanda: “Paola, ma scusa tu è così che ti prepari per Ballando con le stelle?“, a cui segue come risposta: “Eh mi sono vestita da ballerina c’è tempo ancora“, con tanto di pacchetto di patatine in mano. La Perego ha poi aggiunto: “È la sedicesima volta che guardo Flash Dance, alla ventesima per osmosi vedi che so ballare“.
Oltre ai già citati sei concorrenti ufficializzati, nel corso delle ultime settimane sono fioccati anche altri nomi che potrebbero prendere parte al programma. Stiamo parlando del giornalista Antonio Caprarica, noto mezzobusto del Tg1, lo chef stellato Bruno Barbieri, il conduttore Teo Mammucari e il noto cantante Bobby Solo. Per scoprire se anche loro entreranno a far parte del cast di Ballando con le Stelle 2023 non resta che continuare a seguire gli aggiornamenti, in attesa del prossimo 21 ottobre.