Beautiful, anticipazioni dal’11 al 17 settembre 2023: Finn riprende conoscenza e accusa Sheila
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.00.
Le anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda la settimana dall’11 al 17 settembre 2023 promettono di stupire e coinvolgere gli appassionati della serie televisiva con intriganti sviluppi di trama. Sveliamo qui di seguito gli avvenimenti di ciascun episodio in modo da poterli scoprire insieme!
Anticipazioni Beautiful: Carter lascia Paris e fugge via con Quinn
Puntata lunedì 11 settembre: Nella puntata trasmessa il prossimo lunedì 11 settembre vedremo Paris e Carter durante la celebrazione del loro matrimonio. Tuttavia, in mezzo agli invitati si avverte un papabile senso di incertezza su quanto sta accadendo in quel momento. Ridge e Grace sono i primi ad essere visibilmente preoccupati, si respira un’aria alquanto tesa. Improvvisamente, Quinn compare a Il Giardino tutta affannata. Senza alcun indugio la donna si dirige immediatamente da Carter per cercare di interrompere la cerimonia e ammettere una volta per tutte di essere innamorata di lui. Successivamente, informa l’avvocato che il matrimonio con Eric è giunto al capolinea.
Puntata martedì 12 settembre: Il Walton a quel punto prende coraggio e decide di seguire i suoi sentimenti lasciando Paris all’altare e fuggendo via insieme alla Fuller. Nel frattempo, Donna confessa apertamente a Katie di essere coinvolta in una relazione con Eric sottolineando il fatto che questa volta vogliono fare sul serio rendendo pubblico il loro amore. Intanto, Sheila si trova ancora accanto al letto di Finn sperando in un suo risveglio. Mentre Thomas e Taylor conversano riguardo al desiderio di avere Ridge a Malibu per proteggere la sua ex moglie. Hope racconta a Liam cosa è successo nel corso della cerimonia nuziale.
Puntata mercoledì 13 settembre: Nel loft del Walton, Quinn e Carter finalmente si aprono e si confessano reciprocamente il loro amore. Tuttavia, l’avvocato si troverà in una posizione alquanto scomoda dal momento che dovrà fare le scuse a Paris. Va, dunque, alla ricerca della sua ex e quando la trova sarà in compagnia di Grace intenta a consolarla per quanto appena accaduto. Nel frattempo, Sheila riceverà il sostegno di Mike al capezzale di Finn, il suo amico, infatti, si offrirà di aiutarla a salvare il figlio.
Puntata giovedì 14 settembre: Paris è profondamente addolorata e arrabbiata per i recenti eventi e Grace cercherà di confortarla come può. Inaspettatamente, la Buckingham riceve una visita da parte di Zende anche lui accorso a sostenerla. Successivamente, le propone di riaccompagnarla a casa e lei accetta con piacere l’invito. Che forse ci sia la possibilità per un nuovo inizio tra loro? Ridge e Taylor discutono del sistema di sicurezza che il Forrester ha organizzato per difendere la sua famiglia delle minacce della perfida rossa. E la Hayes sarà molto riconoscente all’ex marito per averla inclusa tra le persone da proteggere.
Finn si sveglia e ricorda che Sheila gli ha sparato
Puntata venerdì 15 settembre: La preoccupazione di Ridge e Taylor continua ad aumentare sempre di più dal momento che Sheila, non essendo ancora stata trovata, è ancora in circolazione. L’unico lato positivo, però, è il fatto di sapere che Steffy si trova all’estero con i bambini, al sicuro da ogni pericolo. I due videochiamano insieme la figlia per avere sue notizie. Intanto, a casa di Li improvvisamente Finn subisce un arresto cardiaco. La Carter si impegna disperatamente nel tentativo di rianimarlo. Al contrario Mike, preoccupato per le possibili conseguenze se il giovane si svegliasse, decide di non interferire e suggerisce che gli eventi seguano il loro corso.
Puntata sabato 16 settembre: Sheila riesce a rianimare suo figlio aumentando l’intensità del defibrillatore. E amareggiata dal comportamento di Mike per non aver collaborato durante il momento critico lo caccia immediatamente di casa. Finnegan gradualmente riprende conoscenza, riconosce la Carter e le domanda subito cosa gli fosse accaduto. La donna a sua volta lo interroga riguardo ciò che ricorda di quella drammatica notte e gli assicura che tutto è stato un tragico incidente.
Puntata domenica 17 settembre: Al suo risveglio Finn è un po’ confuso e disorientato, ma pienamente cosciente. Gradualmente inizia a recuperare la memoria e accusa apertamente Sheila di avergli sparato. Nonostante le assicurazioni della Carter che si è trattato solo di un incidente, il giovane rifiuta di ascoltarla e cerca disperatamente informazioni su dove si trovi Steffy. Nel frattempo, Ridge cerca di convincere Taylor di non avere alcuna responsabilità per quel che recentemente è successo. Il Forrester, poi, dopo aver saputo che sua moglie ha subito un infortunio alla caviglia a causa di un blackout si precipita a casa sua per soccorrerla. L’atmosfera è molto intima e distesa. È possibile che Ridge stia per far ritorno dalla Logan?