Meghan Markle, le parole della Regina Elisabetta prima della sua morte
La defunta regina avrebbe detto qualcosa riguardo la Sussex prima della sua dipartita
Tutti si chiedono se Meghan Markle sia mai piaciuta alla Regina Elisabetta II. Ebbene, a quasi un anno dalla scomparsa della sovrana d’Inghilterra pare che due nuovi libri dedicati proprio alla defunta regina abbiano rivelato i veri rapporti tra i due membri della royal family. E non mancano rivelazioni inattese.
Tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta II in pubblico c’era sicuramente un rapporto esemplare. In molti si chiedono se però fosse lo stesso anche tra i corridoi di Buckingham Palace. La Sussex ha sempre parlato, infatti, di un atteggiamento poco cordiale nei suoi confronti a corte, ma non ha mai incriminato la regina defunta di alcun retroscena. Ecco quali sono state le ultime parole della sovrana riguardo la moglie di suo nipote Harry.
Tra la Regina Elisabetta II e Meghan Markle pare che scorresse buon sangue, nonostante tutto. Almeno da ciò che si notava in pubblico, in quelle poche apparizioni l’una al fianco dell’altra. Le due non sono state parecchio tempo insieme a corte, considerando dopo qualche tempo la scelta di Meghan e Harry di trasferirsi oltreoceano. Nei documentari però la coppia non ha mai riservato parole “distorte” nei confronti della defunta nonna del principe Harry. Anzi, in quelle poche volte che la Markle ha incontrato l’ex sovrana è sempre rimasta affascinata dal suo comportamento in pubblico. Quest’anno sarà un anno dalla scomparsa di Elisabetta II e la salita al trono di re Carlo. Un anno ricco di cambiamenti e nel quale i Sussex si sono ulteriormente allontanati dalla famiglia reale inglese. L’autobiografia Spare ha solo peggiorato i rapporti già deteriorati con i Windosor. Eppure, nei confronti della nonna nemmeno il figlio di re Carlo ha mai avuto da ridire. Ecco quali sarebbero stati gli ultimi pensieri dell’ex sovrana su Meghan Markle e il suo rapporto con Harry.
Cosa pensava Elisabetta su Meghan Markle e il rapporto con il principe Harry
Al quasi primo anniversario della morte della Regina Elisabetta II l’uscita di diverse biografie hanno rivelato cosa pensasse l’ex sovrana su Meghan Markle e sul suo rapporto con il principe Harry. Sembra, infatti, che alla regina d’Inghilterra piacesse molto la fidanzata di Harry, fin dal primo momento. Durante tutto il suo periodo a corte, Elisabetta ha sempre cercato di mettere a suo agio la Markle, provando a compensare anche eventuali differenze culturali.
Sarebbe stata proprio la defunta sovrana a dire alla Sussex di procedere con la sua carriera da attrice al fidanzamento con il nipote. D’altronde era la sua professione e il protocollo si sarebbe adattato al suo lavoro. Invece, Meghan ha preferito lasciare i suo lavori televisivi in tronco per non creare ulteriori problemi. Quello di cui era preoccupata la Regina Elisabetta II era solamente l’atteggiamento di Harry, che ha sempre ritenuto “troppo innamorato” e che lo avrebbe portato a fare forse scelte avventate. E probabilmente, conosceva abbastanza bene suo nipote, visto quello che è accaduto da lì a poco.