Kate Middleton, il segreto per una vita perfetta: ecco il trucco
Svelato il trucco della principessa del Galles per avere una silhouette invidiabile
Kate Middleton è una vera regina di stile. La principessa del Galles, infatti, ama curare la sua immagine di fronte a ogni evento pubblico di cui si rende spesso protagonista. Anche la moglie del principe William però ha dei segreti di bellezza, che è restia a rivelare. Ma le esperte di moda li hanno subito riconosciuti.
Negli anni, Kate Middleton si sta trasformando nella perfetta erede al trono, non solo nei suoi atteggiamenti in pubblico e nel privato, ma anche nei suoi look. Appare sempre impeccabile durante le sue uscite, dai sui abiti fino agli accessori, passando per il make up e i capelli. Ma Kate Middleton ama curare anche la sua forma fisica e quando non è abbastanza ricorre anche a qualche trucchetto, che in molti sono curiosi di scoprire.
Oltre ad essere una mamma e una moglie modello, Kate Middleton non ne sbaglia una nemmeno in fatto di look. Ogni volta i suoi outfit appaiono quasi disegnati per ogni occasione. Colori sgargianti, a seconda della palette della stagione, dettagli tipicamente “royal” come i capelli che si diverte ad indossare, finendo fino ai gioielli della famiglia Windsor. Ma la principessa cura la sua immagine anche attraverso il suo aspetto fisico. Per questo, è attenta molto alla sua alimentazione e al costante allenamento. La Middleton segue infatti una dieta quanto più equilibrata possibile, per far sì che ogni tanto ai banchetti può concedersi anche un piccolo sgarro. Lo stesso con il suo costante allenamento, che non mette in pausa nemmeno durante l’estate. Si tratta di un allenamento funzionale, principalmente a corpo libero con pochi esercizi di cui è molto importante mantenerne la costanza. Ma ogni tanto anche lei cede a qualche piccolo trucchetto per migliorare la sua immagine. Ecco cosa rivelano le esperte di moda.
Il trucco di Kate Middleton per avere una vita più stretta
Spesso il fisico sfoggiato da Kate Middleton diventa oggetto di invidia per tutte le sue sostenitrici, ma anche di ispirazione per tantissimi trucchi di moda e non solo. L’ultimo trucchetto svelato riguardo la principessa del Galles riguarda la sua vita, sempre molto stretta e proporzionata rispetto al resto del suo corpo. Certo la sua conformazione fisica l’aiuta molto, ma spesso anche lei deve ricorrere a qualche aiutino.
Sembra che la prima volta che la moglie del principe William abbia utilizzato questo trucco il giorno del suo matrimonio. A svelare il trucco è stata Miranda Holder, stilista esperta dei royal look. Secondo l’esperta, infatti, quando Sarah Burton, stilista di Alexander McQueen, ha realizzato l’abito da sposa della principessa avrebbe aggiunto un’imbottitura sul sedere e sui fianchi per dare un effetto ottico di proporzioni. In questo modo, la vita sembrava più stretta rispetto a fianchi e spalle. Kate Middleton avrebbe poi riutilizzato anche dopo il matrimonio il suo trucco per altri outfit e l’effetto sembra sia stato ben apprezzato anche dai suoi seguaci.