Meghan Markle e quel dettaglio che preoccupa i fan
Dopo il difficile periodo trascorso, la Sussex sembra non passarsela ancora bene
Meghan Markle di nuovo sotto i riflettori. La Sussex, infatti, si trova a Montecito mentre il principe Harry è volato a Tokyo per un progetto benefico. Ma nonostante l’assenza del marito, l’attrice si concede qualche uscita in solitaria. Proprio durante una delle sue ultime apparizioni tra le strade californiane eccola con un dettaglio che non passa inosservato.
Ha sempre attirato l’attenzione della stampa e dei paparazzi per i suoi look e non solo. Meghan Markle anche durante la sua uscita in solitaria in quel di Montecito non rinuncia alla giusta dose di stile. Peccato che quello che compare sotto il cappotto è un dettaglio abbastanza preoccupante per tutti gli utenti che la seguono. Ecco cosa è successo.
Non sembra essere un periodo particolarmente tranquillo per Meghan Markle e suo marito il principe Harry. La coppia, infatti, ha deciso ormai da diversi anni di vivere lontano dalla royal family rinunciando anche a tutti i benefici che ne derivano. Peccato che tutto non sta proseguendo come sperato. Prima l’accordo rotto con Spotify che stava fruttando ben oltre i 15 milioni di sterline, successivamente le voci di crisi con suo marito.
Adesso però i Sussex vorrebbero la loro rivincita dal lato professionale e vorrebbero debuttare come produttori di un nuovo film per Netflix, dopo la compravendita dei diritti di un best-seller. Anche nei confronti della famiglia reale, la coppia avrebbe buone intenzioni e riallacciare finalmente i rapporti con i Windsor. Anche se quest’ultimi non sembrano essere molto predisposti a una tregua, visto che proprio qualche settimana fa hanno addirittura cancellato la nomina di “Sua Altezza” nei confronti di Harry sul sito ufficiale della royal family. Ma adesso è trapelato un dettaglio abbastanza preoccupante sulla salute di Meghan Markle. Ecco cosa succede.
Non c’è pace per Meghan Markle: il dettaglio sulla sua salute
Al di là dei problemi che tutti conosciamo, sembra che Meghan Markle stia affrontando un periodo abbastanza complicato. Proprio durante la sua ultima passeggiata a Montecito insieme alla sua guardia del corpo mentre Harry si trova in Giappone per lavoro è emerso un dettaglio preoccupante. Sotto il bellissimo outfit dal costo di oltre 5mila sterline, infatti, Meghan Markle nascondeva un cerotto anti-stress.
Si chiama NuCalm e sarebbe un cerotto che fornisce risonanza e frequenze, soprattutto per combattere lo stress. Questo, infatti, è un periodo abbastanza particolare per la Markle che ha ormai ceduto a un piccolo aiuto, per cercare di scaricare la tensione e distendere i nervi. Sono stati tanti gli eventi che hanno coinvolto la vita dei Sussex nell’ultimo periodo e Meghan non sembra aver reagito così bene. Nonostante l’attrice abbia tentato di nascondere il suo cerotto, purtroppo qualcuno l’ha notato e non ha potuto far a meno che gettare preoccupazioni circa la sua salute che in poco tempo si sono diffuse in rete. Eppure, sembra che Meghan Markle stia facendo di tutto per provare a migliorare il suo umore e scaricare le tensioni, visto che è stata avvistata proprio in questi giorni all’ultima tappa del tour di Taylor Swift negli USA.