Se potessi dirti addio, anticipazioni della prima fiction di Gabriel Garko dopo sei anni
Il celebre interprete si appresta a tornare con "Se potessi dirti addio", la nuova e attesissima fiction in arrivo su Canale 5
Gabriel Garko si appresta a tornare con Sei potessi dirti addio, la sua prima fiction in sei anni di assenza dal mondo della serialità televisiva. L’interprete dividerà il set con Anna Safroncik, coprotagonista della fiction che approderà prossimamente su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni.
A distanza di sei anni dalla sua ultima fiction, Gabriel Garko si appresta a tornare con un nuovo titolo, Se potessi dirti addio. Sono infatti settimane frenetiche quelle per il noto volto dello spettacolo italiano, che si trova a Roma, impegnato nelle riprese della serie. Insieme a lui, in veste di coprotagonista, c’è Anna Safroncik, ma non solo.
Annunciata alcuni mesi fa, Se potessi dirti addio è prodotta da Jeki Production ed è frutto della regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La serie segna, inoltre, il ritorno della coppia dietro la macchina da presa, a oltre due anni di distanza da Svegliati amore mio, con Sabrina Ferilli. Insomma, la fiction si appresta ad essere uno dei titoli di punta della prossima stagione televisiva e andrà in onda su Canale 5. Di seguito, ecco le prime anticipazioni fioccate di recente.
Se potessi dirti addio, le anticipazioni della nuova serie in arrivo su Canale 5: trama e cast
Dopo l’annuncio ufficiale, alcune settimane fa sono iniziate le riprese di Se potessi dirti addio, con Gabriel Garko e Anna Safroncik in qualità di protagonisti. I due rivestiranno i panni di Marcello ed Elena, rispettivamente un uomo che ha perso la memoria a seguito di un incidente e una neuropsichiatra, che cercherà di aiutarlo. Anche la donna ha subito un’importante perdita, ovvero quella del marito, investito da un pirata della strada. I due uniranno le proprie forze per cercare di portare alla luce la verità, connessa a un imprevedibile e drammatico destino che li lega.
Di recente, è stato lo stesso Gabriel Garko a parlare della sua nuova esperienza sul set, a distanza di sei anni dall’ultima fiction che lo ha visto coinvolto. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha difatti ammesso di aver ricevuto “la proposta giusta al momento giusto“. L’attore torinese ha poi confessato le sensazioni provate in seguito al suo ritorno sul set.
“Prima di ricominciare un po’ di ansia ce l’avevo, lo confesso. Mi chiedevo: ‘E se poi non mi ricordo niente?’. Invece è come andare in bicicletta. Non ho avuto nessun problema, è tornato tutto in modo naturale come se non me ne fossi mai andato“, ha rivelato l’interprete ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. Per Gabriel Garko si tratta di un ritorno dopo una lunga pausa, iniziata nel 2017 e durata più del previsto. Il noto volto televisivo ha difatti aggiunto: “Avevo bisogno di quello stacco, l’ho voluto, l’ho cercato. In realtà volevo prendermi un paio di anni di pausa, ma poi è arrivato il Covid e i tempi si sono allungati, però sono molto contento perché sono riuscito a ritornare dove ero senza problemi, e per me questa è una grandissima vittoria“. Insomma, un ritorno in grande stile per Gabriel Garko.