Temptation Island, Mirko difende Greta dalle critiche e prende in giro la ex Perla
L'ex concorrente del reality risponde così agli attacchi social degli haters sull'aspetto fisico della nuova fidanzata
Mirko Brunetti e Greta Rossetti sono stati senza dubbio due dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Temptation Island, celebre reality show in onda su Canale 5 che mette alla prova le relazioni amorose.
Lui, che prende parte al programma in veste di “fidanzato” di Perla Vatiero, nel corso del suo viaggio nei sentimenti decide di interrompere la sua relazione. Esce, infatti, dal programma insieme alla bella tentatrice conosciuta nel villaggio. E ad oggi la loro frequentazione sembrerebbe proseguire decisamente a gonfie vele lontana dalle telecamere. Naturalmente, insieme all’esorbitante seguito ottenuto grazie alla partecipazione del reality show condotto da Filippo Bisciglia, non sono mancate le critiche, soprattutto nei confronti di Greta.
Parecchi haters, infatti, negli ultimi giorni si sono accaniti nei confronti dell’ex tentatrice riguardo gli evidenti ritocchini estetici cui ha fatto ricorso. Già durante la trasmissione questo argomento era stato tirato fuori da Perla, la quale mentre assisteva ad un video del fidanzato nel pinnettu ha esordito dicendo “nemmeno gli piacciono quelle rifatte”. E dopo i diversi attacchi social a Greta, Mirko di recente decide di prendere le sue parti lanciando una piccata frecciatina anche all’ex fidanzata. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Mirko Brunetti e Greta Rossetti: una storia d’amore nata all’interno del reality
Mirko Brunetti e Greta Rosetti hanno scelto di lasciare insieme Temptation Island e una volta fuori dal programma hanno dato il via alla loro storia d’amore. Un feeling, quello che si è instaurato nella nuova coppia, che è stato fin da subito molto evidente nel corso del reality. E da che, inizialmente, il concorrente fidanzato si è avvicinato alla tentatrice per un semplice sfogo dei suoi problemi con la ex fidanzata, Perla, giorno dopo giorno i due sono diventati sempre più affiatati. Il loro rapporto si è, infatti, in poco tempo trasformato in un vero e proprio interesse reciproco. Al momento del falò di confronto finale, quando Mirko e Perla hanno comunicato a Filippo Bisciglia di voler interrompere la loro relazione, il concorrente è, poi, immediatamente corso nel villaggio dei fidanzati per raggiungere Greta e da lì non si sono più lasciati.
Dopo Temptation Island valanga di critiche per Greta
Ad oggi Mirko Brunetti e Greta Rossetti stanno ancora insieme. E la loro relazione, nata all’interno del reality, ha catturato l’attenzione di moltissimi telespettatori che continuano a seguirli con grande coinvolgimento sui social network. A pochi giorni dalla fine della messa in onda di Temptation Island, però, insieme ai numerosi fan sono usciti fuori, inevitabilmente, anche diversi haters, i quali non hanno perso tempo a far arrivare alla neo-coppia, in particolare all’ex tentatrice, non poche critiche. Molti dei commenti pungenti, infatti, riguardano i cambiamenti dell’aspetto fisico di Greta che, come già aveva fatto notare Perla durante il programma, è ricorsa a qualche ritocco di chirurgia estetica.
Mirko prende pubblicamente le difese della nuova fidanzata e lancia una frecciatina a Perla
Mirko, però, non ci sta più e pochi giorni fa ha voluto prendere pubblicamente le difese della nuova fidanzata attraverso una Instagram Story. Nel video l’ex concorrente di Temptation Island ironizzando dice: “vi volevo dire che ho cambiato idea, mi piacciono le ragazze rifatte”. Le sue parole, oltre a rappresentare un supporto a Greta, sono un chiaro riferimento a quanto dichiarato dalla sua ex durante le riprese di Temptation. Più precisamente a quando Perla, dopo aver visto un video del suo ragazzo con Greta nel pinettu, ha esclamato: “nemmeno gli piacciono quelle rifatte”. Anche l’ex tentatrice quando ha ripubblicato la storia di Mirko ha rincarato la dose scrivendo: “come è fatta bene questa ragazza, nome del chirurgo?”. Insomma, pare che nonostante gli attacchi i due non sono minimamente toccati anzi ci scherzano sopra.