Questo nostro amore: Dario Aita fidanzato con Elena Gigliotti
Dario Aita è siciliano, per l’esattezza di Palermo. Ha la faccia pulita ma non troppo, il fisico asciutto, le labbra magnetiche. Ha 27 anni, è diplomato alla scuola del Teatro Stabile di Genova e ha già conquistato diversi ingaggi sia per il piccolo che per il grande schermo. Un’ondata di popolarità l’ha travolto grazie a Bernardo, il personaggio che interpreta nella fiction Rai (seguita da molti italiani) >Questo nostro amore e Questo nostro amore 70. Appartenente a un’umile famiglia del Sud trapiantata al Nord, Bernardo è un giovane schivo, affascinante, tenebroso. Desideroso di un futuro migliore. S’innamora, ricambiato, di Benedetta (interpretata dalla dolce Aurora Ruffino). Ma il legame è a dir poco tormentato.
Pare decisamente più tranquillo, invece, quello fra Dario e la sua fidanzata reale. Stiamo parlando di Elena Gigliotti, 24 anni, anche lei attrice e anche lei diplomata presso la Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova: molto probabilmente si sono conosciuti fra quelle mura e durante quell’esperienza. C’è chi dice siano soltanto amici – hanno anche lavorato insieme – ma nei profili Facebook di entrambi il fidanzamento è annunciato in modo ufficiale e non si sente odore di burla. E’ anche facile reperire qualche scatto che li mostra insieme: affiatati, originali, assetati di vita e innamorati. Innamorati fra loro, innamorati dell’arte.
Perché di certo il collante è la passione per la recitazione nonché l’ardente desiderio di farsi strada con il loro talento recitativo. Dario, per ora, gode di una maggiore visibilità perché la tv fa anche quest’effetto. Elena continua a calcare i palcoscenici teatrali. Ma ancora il destino è tutto da scrivere. Ancora non si sa come e se andrà avanti… Questo loro amore.
Foto by Facebook