Meghan Markle, colpo duro da Buckingham Palace per il suo compleanno
Dalla famiglia reale inglese nessun messaggio per la moglie del principe Harry
Meghan Markle e il principe Harry in questi giorni hanno festeggiato i 42 anni d’età dell’ex duchessa di Sussex. Il terzo compleanno ormai trascorso lontano dalla royal family inglese. Peccato che quest’anno i membri reali abbiano deciso di compiere un colpo basso nei confronti della moglie del figlio di re Carlo.
Non c’è pace per il principe Harry e Meghan Markle. I due sembrano aver smentito ormai la presunta crisi che secondo i tabloid li avrebbe colpiti da qualche tempo. Eppure, in occasione del compleanno dell’attrice arriva l’ennesimo colpo basso, questa volta da parte di Buckingham Palace. Ecco cosa è successo.
Si è vociferato fin troppo a lungo della presunta crisi tra Harry e Meghan. Adesso però finalmente la coppia ha deciso di uscire allo scoperto, pubblicando alcuni filmati e mostrandosi in pubblico senza alcun rancore l’uno nei confronti dell’altro. Le cose tra di loro proseguono a gonfie vele, a discapito di quanto detto finora, e lo confermano anche le persone a loro più vicine. La crisi finanziaria dopo l’interruzione del rapporto con Spotify sembrava aver portato parecchio sconforto all’interno della coppia, che però adesso è di nuovo felice e cerca di godersi quando più tempo possibile in famiglia. Proprio per il compleanno di Meghan Markle i Sussex si sono concessi una cena stellata a un ristorante italiano di lusso proprio a Montecito, non molto lontano dalla loro casa. Eppure, se all’inizio erano felici dei loro festeggiamenti, la situazione si è presto capovolta quando hanno notato tutti che da Buckingham Palace tutto è stato messo a tacere e nessun augurio è arrivato per la Markle.
Nessuno dei membri della royal family porge gli auguri a Meghan Markle: Harry furioso
Come qualcuno già immaginava, quest’anno non è arrivato nessun messaggio di auguri per Meghan Markle nel giorno del suo compleanno. Se la sera a mezzanotte l’attrice ha festeggiato insieme a suo marito in un noto ristorante di Montecito, il giorno successivo è venuta a conoscenza dell’amara scoperta. Harry è apparso furioso di questa decisione, visto che qualcosa tra i vari account ufficiali sarebbe anche potuta essere scritta. Eppure, tutti hanno preferito tacere. Il figlio di re Carlo, secondo voci di corridoio, avrebbe addirittura minacciato di non tornare più a Londra. Per questo, presto è arrivata una replica da parte di Buckingham Palace che giustifica il loro gesto.
Secondo quanto dichiarato dalla famiglia reale inglese, infatti, gli auguri per Meghan Markle non sono potuti arrivare per una questione di ruoli. Ed essendo lei non più ufficialmente un membro della royal family è fuori anche da queste formalità. Una giustificazione da protocollo, che però non sembra comunque aver soddisfatto il principe Harry, che ancora non ha placato la sua rabbia in merito all’accaduto. D’altronde, neanche nel 2020, quando i due stavano finalizzando la loro uscita di scena dalla royal family inglese, la coppia aveva fatto pubblicamente gli auguri all’allora principe Carlo. Che la sua sia stata quindi una vendetta un po’ in ritardo? Di certo, questo non lo sapremo mai.