Rassegna Gossip, My home my destiny: il ritorno di Demet Özdemir
Dopo "Daydreamer - Le ali del sogno" torna sul piccolo schermo con una storia dalla trama meno leggera
Care lettrici e lettori di VelvetGossip, iniziamo questo weekend con la consueta Rassegna in compagnia di My home my destiny. Demet Özdemir, uno dei volti più amati della indimenticabile soap opera Daydreamer – Le ali del sogno, torna sul piccolo schermo nei panni della protagonista di My home my destiny. Una trama tratta da una storia vera. Ma entriamo nei meandri del personaggio Zeynep, il quale volto è quello della nostra attrice turca.
L’interprete Demet Özdemir ha accettato una nuova sfida e, questa volta, lo fa esplorando angoli di una trama emotivamente più intensa. Se in Daydreamer – Le ali del sogno, lo spicco attoriale di Demet ha brillato in una trama dalle sfumature commediali e sentimentali, in My home my destiny – l’attrice – si mette in gioco mostrando un lato più drammatico.
Come ogni soap opera che si rispetti, al centro della trama c’è una storia d’amore tormentata, ma le vicende che coinvolgono Zeynep aprono parentesi drammatiche. La serie è partita da lunedì 6 Luglio 2023 su Canale 5 e già dalle prime puntate non poteva che riscontrare un notevole interesse da parte del pubblico e un plauso altrettanto vigoroso per l’attrice Demet Özdemir.
My home my destiny, la trama
Prima di focalizzarci sull’attrice, che è tornata sul piccolo schermo (anche) quello italiano, poniamo la nostra attenzione sulla trama della soap opera My home my destiny. Una narrazione tratta da una storia vera, focalizzata sull’attuale stagione: la prima.
My home my destiny è la storia di Zeynep Gosku (interpretata da Demet Ozdemir), una ragazza di umili origini. Zeynep, nata in una famiglia molto povera, è segnata da enormi difficoltà. Ma la sua vita cambia radicalmente quando viene adottata dalla famiglia per la quale la madre lavora come domestica. Alla fine di dare alla figlia un futuro migliore, i genitori accettano di lasciarla andare e per lei sarà l’inizio di un nuovo, brillante capitolo. Zeynep entra così nell’alta società. Viene istruita e riceve ogni confort. Cresce ed è promessa sposa di un uomo ricco di nome Faruk. Ma cosa accadrà quando la madre biologica irromperà nuovamente nella sua vita? La giovane donna non potrà rimanere indifferente davanti alla richiesta della madre che vorrebbe riaverla nella casa natale. Luogo dove Zeynep incontra anche lui, un uomo affascinante, Mehdi, che alla fine sposerà. L’amore tra i due protagonisti – come già raccontano le puntate della soap opera turca – è turbolento e lo sarà per molto. E non solo! Come supereranno la presenza di un’amante incinta e di un ex desideroso di vendetta?
Demet Özdemir e quel pizzico di ‘rosa’ che non guasta mai
Mentre il suo volto ha ormai conquistato nuovamente il pubblico italiano, l’attrice Demet Özdemir sta trascorrendo le sue vacanze in Grecia dove pare si sia invaghita di un noto dj greco. Ciò significa, che tutte le indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma con Can Yaman sono sfumate lasciando posto al nuovo flirt dopo il matrimonio con l’artista Oğuzhan Koç, naufragato dopo soli 8 mesi. Momenti d’estate che tracciano quindi un racconto sul suo profilo Instagram e rumors che colorano di ‘rosa’ anche la nostra Rassegna. Buon weekend sotto l’ombrellone da VelvetGossip!