Matteo Diamante svela tutta la verità: cosa è successo con Nikita Pelizon
Tra i due la relazione è durata per molto tempo, ma la storia è adesso giunta al capolinea
Matteo Diamante e Nikita Pelizon sono tornati insieme dopo l’esperienza condivisa al GF Vip. I due sono stati insieme tempo prima della loro partecipazione al reality, ma solo dopo la loro partecipazione al programma si sono ritrovati e hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Ecco cosa ha rivelato l’influencer sul loro rapporto e ciò che è successo recentemente.
Per molto tempo sono stati una coppia molto affiatata, poi qualcosa tra di loro si è rotto improvvisamente. Alfonso Signorini al GF Vip ha però tentato di rimettere insieme i pezzi della loro relazione. E ci è riuscito abbastanza discretamente. Peccato che tra di loro le cose non hanno funzionato nemmeno questa volta. Ecco cosa ha rivelato Matteo Diamante sul suo rapporto con Nikita Pelizon.
Tra Matteo Diamante e Nikita Pelizon la storia d’amore è iniziata ancora tanti anni fa. I due hanno condiviso una passionale relazione che purtroppo è durata meno di quanto previsto. Il modello non ha mai nascosto che però l’influencer è stato il vero amore della sua vita, nonostante tutto. I due si sono poi rivisti all’interno del GF Vip e la scintilla non ha tardato a scattare di nuovo. All’interno del reality i due non si sono lasciati andare a momenti di tenerezza, ma una volta usciti hanno iniziato di nuovo a vedersi per dare una seconda possibilità alla loro relazione. Purtroppo però sembra che nemmeno questa volta siano riusciti a viversi il loro sentimento fino in fondo. La coppia già tempo fa ha annunciato la loro rottura ufficiale e Nikita Pelizon ha addirittura voltato pagina al fianco di un altro ragazzo, che ha presentato a tutti come il suo nuovo fidanzato. Eppure, lei e Matteo Diamante proprio in questi giorni hanno avuto un confronto molto acceso nel corso di una diretta e proprio in occasione delle sue scuse ufficiali nei confronti dell’ex fidanzata, che il modello ha rivelato qualche dettaglio in più sul loro rapporto.
Matteo Diamante si scusa con Nikita Pelizon e chiarisce il loro rapporto
L’ex gieffino non si è mai tirato indietro a parlare della sua ex fidanzata. Matteo Diamante, infatti, proprio in questi giorni dopo essere finito al centro della polemica per il suo atteggiamento nei confronti di Nikita Pelizon durante una diretta ha deciso di farle le scuse in diretta. Il modello si è scusato pubblicamente con l’ex fidanzata e ha raccontato qualche dettaglio in più sulla loro relazione. Infatti, l’influencer ha affermato di nuovo che l’ex vincitrice del GF Vip è stata il primo vero grande amore della sua vita e che ricorderà per sempre.
Per questo motivo, Matteo Diamante dopo la diretta ha voluto scrivere privatamente all’ex ragazza chiarendo la questione una volta per tutte e facendo mea culpa del suo atteggiamento. Il modello ha ribadito quanto tiene alla sua ex compagna. “Io non vorrei mai il suo male“, continua. Al momento la vincitrice del GF Vip ha preferito non replicare, ma non è detta l’ultima. E chissà se tra i due possa riaccendersi di nuovo la fiamma della passione.