Can Yaman e Salvatore Esposito insieme: nuovo progetto in vista?
I due attori si sono incontrati e hanno pubblicato un filmato insieme: ecco cosa sta succedendo
Can Yaman e Salvatore Esposito nello stesso video: è un sogno? La risposta è no. I due attori sono realmente apparsi in un filmato che li vede entrambi protagonisti. E siccome il video in poco tempo è diventato virale sui social, già si parla di una possibile collaborazione tra i due. Ecco cosa sta realmente accadendo.
L’attore turco finisce di nuovo sotto i riflettori. Dopo l’inizio delle riprese proprio in questi giorni della seconda stagione di Viola come il mare, Can Yaman potrebbe essere protagonista di nuovi progetti, pronti all’orizzonte. Ed è per questo che la sua apparizione social insieme a Salvatore Esposito, Gennaro Savastano nella fortunata serie Gomorra, ha subito dato da parlare ai giornali.
Questi ultimi anni sono stati molto impegnativi per Can Yaman dal punto di vista internazionale. L’attore turco, infatti, dopo il successo in Daydreamer – Le ali del sogno, ha deciso di mettere le radici in Italia comprando casa e dando vita a numerosi progetti per la tv italiana. Tra i più importanti non passa inosservato sicuramente l’impegno al fianco di Francesca Chillemi in Viola come il mare. Dopo il successo dei primi episodi, infatti, la serie tv è stata rinnovata per un’altra stagione di cui sono state iniziate da poco le riprese. Can Yaman tornerà a vestire i panni dell’ispettore Francesco Demir. Ma i nuovi progetti per lui non sono terminati. Infatti, il divo turco ha finito proprio qualche mese fa anche le riprese della nuova serie tv per Disney Plus, El Turco, che lo ha visto recitare in inglese. A breve, invece, dovrebbero prendere il via le riprese della serie tv Sandokan che lo vedrà nel ruolo del protagonista. Nel frattempo però un incontro con Salvatore Esposito ha destato curiosità nei fan e ha fatto sperare a una futura collaborazione tra i due attori. Ecco qual è la verità del loro incontro.
Incontro a sorpresa tra Can Yaman e Salvatore Esposito: cosa bolle in pentola
Aleggia un velo di mistero sui prossimi progetti lavorativi che vedranno Can Yaman protagonista. Pare, infatti, che proprio negli scorsi giorni l’attore si sia incontrato inaspettatamente con Salvatore Esposito, nonché il Gennaro Savastano di Gomorra. I due attori sono apparsi molto complici nel video condiviso sui social e per questo hanno destato la curiosità dei loro followers. In molti, infatti, hanno ipotizzato riguardo una futura collaborazione insieme. Un’idea che ha fatto impazzire i fan, ma che purtroppo non diventerà realtà.
Nessuna collaborazione per Salvatore Esposito e Can Yaman in arrivo. Per i due attori il loro incontro è stato solo del tutto casuale. I due si sono incontrati a un evento al quale entrambi hanno partecipato e Salvatore Esposito ha chiesto al collega un filmato per sua madre, grande fan dai tempi di Daydreamer – Le ali del sogno. Eppure, anche se la speranza della possibilità di un progetto congiunto è durata meno del previsto i fan ci hanno creduto fino all’ultimo. Chissà se mossi dalla curiosità del loro pubblico i due non decidano di mettersi in gioco in una nuova esperienza insieme.