Harry e Meghan, prove di separazione: lui vola in Africa
Continuano a circolare in rete e sui tabloid le ipotesi di un imminente divorzio
Harry e Meghan continuano a far parlare i tabloid riguardo la loro possibile crisi. I Sussex sembrano sempre più distanti e il recente “divorzio” da Spotify non ha aiutato a migliorare la situazione, soprattutto a livello finanziario. La coppia sarebbe sul punto di non ritorno e questa volta potrebbe essere in maniera definitiva.
Hanno combattuto una “guerra” senza precedenti nei confronti della royal family facendosi forza l’un l’altro, ma adesso tra Harry e Meghan qualcosa sembra non stia funzionando come dovrebbe. Certo, tutto ciò che gli è accaduto negli ultimi mesi ha sicuramente influito e fatto vacillare la loro stabilità. Ma continua a farsi insistente l’ipotesi di un imminente divorzio per i Sussex.
Da diverse settimane si parla di una crisi tra Harry e Meghan. Sono sempre più sporadiche le loro uscite pubbliche, a partire dall’incoronazione di re Carlo, alla quale ha partecipato solo il figlio senza portare con sé la moglie. Inoltre, le ultime apparizioni hanno mostrato una certa freddezza nel loro rapporto. Di certo nell’ultimo periodo le cose non sembrano andare benissimo per loro due. I Sussex, infatti, hanno da poco rotto l’accordo da 15 milioni di sterline con Spotify in quanto non hanno rispettato gli accordi del contratto. Questa rottura ha causato una crisi abbastanza importante a livello finanziario all’interno della coppia, tanto da portare addirittura il principe Harry a chiedere aiuto a suo fratello William, anche se è un’ipotesi non ancora del tutto confermata. Qualcosa si è rotto, questo è certo, e tra i due non ci sarebbe più quell’armonia di un tempo mostrata anche nel loro documentario Netflix. E adesso un altro gesto da parte del principe Harry confermerebbe i rumors su un imminente divorzio.
Harry scappa in Africa, ma senza Meghan: ennesimo segnale di crisi
Adesso l’ultimo segnale che conferma la crisi con Meghan Markle sarebbe il viaggio del principe Harry in Africa. Il figlio di re Carlo, infatti, approderà nel continente per girare un documentario, ma fonte molto vicine rivelerebbero che il principe coglierà l’occasione anche per riflettere sul suo presente e sul futuro del suo matrimonio. Questa sarebbe un’ulteriore conferma che le cose tra i due non procedono come dovrebbero e la parola fine potrebbe essere più vicina del previsto.
Nel frattempo, Meghan Markle ha assunto un nuovo collaboratore nella sua villa di Montecito e pensa alla creazione di un proprio brand. La Sussex, infatti, vorrebbe intraprendere una carriera da imprenditrice, ma riprendere anche il suo impegno con Hollywood come attrice, così come lo era in passato prima dell’ingresso nella royal family. Anche le ambizioni differenti dei due coniugi non sembrerebbero aiutare la coppia a risolvere i loro problemi. Per il momento i due hanno preferito non proferire parola su quanto stia accadendo nella loro famiglia, ma le fonti che rivelano i dettagli del loro rapporto sarebbero molto vicine alla coppia. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra i due ex membri della famiglia reale inglese.