Viola come il Mare 2, prime anticipazioni: ecco cosa svela Can Yaman
Il cast della fiction Mediaset si è ritrovato e sono iniziate le nuove riprese della seconda stagione
Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati sul set della seconda stagione di Viola come il mare. Dopo il successo del primo ciclo di episodi, al fiction Mediaset è stata rinnovata per una seconda stagione, che regalerà grandi colpi di scena. Ecco qualche piccola anticipazione regalata proprio dal divo turco.
Sembrerebbe molto soddisfatto Can Yaman di essere tornato sul set di Viola come il mare. L’attore, infatti, è tornato qualche settimana fa a incontrarsi con i suoi colleghi e leggere per la prima volta il copione dei nuovi episodi. Ma adesso le riprese sono ufficialmente iniziate e sono in tanti i telespettatori che sperano di avere qualche prima e piccola anticipazione dai protagonisti stessi della fiction. Ecco a proposito cosa ha rivelato Can Yaman.
Francesca Chillemi e Can Yaman sono tornati insieme ai loro colleghi sul set di Viola come il mare. La fortunata fiction di Canale 5, infatti, è stata rinnovata già parecchi mesi fa per una seconda stagione. Dopo il presunto litigio che c’è stato tra i due protagonisti, adesso sembra sia tornato il sereno e finalmente sono iniziate le riprese dei primi episodi. Con ogni probabilità, infatti, la serie tv potrebbe tornare in onda già nei primi mesi del 2024. Ancora non si hanno molti dettagli riguardo la trama che anche questa volta vedrà come protagonisti l’ispettore Francesco Demir e la bella giornalista Viola Vitale. Ma con molta probabilità assisteremo all’evoluzione del loro rapporto, soprattutto dopo la dichiarazione che c’è stata a chiusura della prima stagione della fiction. Il bel Can Yaman, seppur molto velatamente, in realtà ha già dato una piccola anticipazione di ciò che sarà la nuova stagione di Viola come il mare, attraverso i suoi profili social.
Can Yaman lascia sui suoi social le anticipazioni di Viola come il mare 2
Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati solo da qualche settimana a vestire i panni di Viola Vitale e Francesco Demir. I due, infatti, hanno iniziato le riprese dei primi episodi della seconda stagione di Viola come il mare, di cui ancora si hanno troppe poche anticipazioni. Eppure, nei giorni scorsi è stato proprio il divo turco a rilasciare un piccolo spoiler che è un po’ anche una frecciatina alla Chillemi attraverso il suo profilo Instagram. Mentre, infatti, l’attrice si gode le spiagge italiane, pare che Can Yaman sia tornato al suo costante allenamento sportivo.
“Sono molto soddisfatto dell’andamento della prima settimana di riprese per la seconda stagione di Viola Come Il Mare. Anche se era estremamente intensa, non si mollano grintosamente gli allenamenti. Buon relax a voi, godetevi il mare e il sole”, ha scritto infatti Can Yaman sotto un breve filmato dove si mostra mentre si allena. L’attore definisce il primo ciclo di riprese “intenso“, segno che succederanno molti colpi di scena secondo i più curiosi fan della fiction. Bisognerà attendere però il termine delle riprese per avere più dettagli sulla trama. E il pubblico non vede l’ora.