Chiara Ferragni ricorda quando Mattel realizzò una Barbie in suo onore
La sua Barbie è stata la prima Imprenditrice Digitale e Chiara Ferragni ha voluto ricordarla in occasione dell'uscita del film live action
Chiara Ferragni è stata a sua volta una Barbie tempo fa e l’imprenditrice digitale non ha perso l’occasione di ricordarlo. Durante la première privata del nuovo lungometraggio sulla bambola Mattel, ha ricordato la prima Barbie Imprenditrice Digitale realizzata in suo onore.
Chiara Ferragni ha un legame speciale con Barbie. L’influencer ha partecipato ad un’anteprima privata del nuovo film diretto da Greta Gerwig e prodotto dalla Mattel, l’azienda oggi nota in tutto il mondo anche grazie al fascino della sua iconica bambola. Ad interpretarla sul grande schermo sono tantissime attrici, ma la Barbie stereotipo è quella affidata a Margot Robbie. Eppure c’è stato un tempo in cui anche Chiara Ferragni ha ispirato la Mattel a realizzare una bambola a sua immagine e somiglianza.
A ricordarlo è stata l’imprenditrice in prima persona, travolta dai bellissimi ricordi proprio in occasione dell’anteprima del film in quel di Milano. L’influencer non ha partecipato al pink carpet, a differenza delle sorelle Valentina e Francesca e della mamma Marina. Ma non ha potuto perdere l’occasione di gustare in anteprima il nuovo film del momento. Barbie è destinato a scalare le classifiche e rispettare le aspettative.
Anche Chiara Ferragni è stata una Barbie e lo ricorda all’anteprima privata del film
Per Chiara Ferragni essere una Barbie d’ispirazione è stato sicuramente motivo di vanto. L’imprenditrice, impegnata con un’anteprima esclusiva e privata del nuovo film Mattel, ha ricordato quando, diversi anni fa, l’azienda ha voluto realizzare la prima Barbie imprenditrice digitale ispirandosi proprio alla sua fisionomia e alla sua storia. All’epoca Chiara Ferragni annunciò che un suo sogno da bambina stava diventando realtà. Era il 2016 e l’influencer mostrò ai suoi fedelissimi follower di Instagram la bambola che Mattel aveva realizzato in suo onore. “Il film mi ha fatto pensare a quando abitavo a Los Angeles e in quegli anni la Mattel ha riprodotto una Barbie me, con i miei vestiti e il mio computer. Era la prima Barbie Imprenditrice digitale“.
“Barbie è sempre stata una donna emancipata, è riuscita a fare tutto quanto e sono orgogliosa di essere stata una di queste Barbie“, ha aggiunto la Ferragni. Per l’anteprima privata a Milano, l’influencer ha rispettato il dress code e reso omaggio all’iconica bambola Mattel. Ha scelto un minidress rosa pastello firmato Taller Marmo ravvivato da frange sfumatura cipria. La vera chicca sono le décolleté rosa shocking in velluto di Roger Vivier. La sala per la proiezione privata ha aggiunto altri gadget a tema come un cuscino rosa a forma di cuore oppure il bicchiere da cocktail con il logo di Barbie in rilievo. Nessun pink carpet per Chiara Ferragni, com’è invece accaduto alle sue sorelle per l’anteprima milanese ricca di celebrità, ma per una buona ragione: aveva già un invito per l’anteprima privata.
Per Chiara Ferragni il total pink non è un look così atipico. L’imprenditrice digitale non è estranea al panorama glam (avendo anche un brand di abbigliamento con il suo nome) ed è molto legata alle grandi maison come Schiaparelli e Dior. Anche durante la sua vacanza in Sicilia con gli amici, ha indossato un bikini della sua ultima collezione rigorosamente rosa shocking. Così come anche in vacanza in Grecia per festeggiare il bachelorette di sua sorella Francesca ha proposto un bikini rosa confetto di Calzedonia. L’estate, del resto, è all’insegna del Barbiecore.