Anticipazioni TVTV

Terra amara anticipazioni dal 24 al 30 luglio: terribile incidente per Adnan

Terra amara prosegue all'insegna dei colpi di scena e con un nuovo tragico evento: ecco infatti cosa accadrà nelle nuove puntate

Terra amara prosegue all’insegna dei colpi di scena e dei drammi anche nelle prossime puntate, in onda dal 24 al 30 luglio. Un nuovo e tragico evento si appresta a sconvolgere i protagonisti e non solo: ecco cosa dovremo aspettarci dagli episodi in arrivo.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, la soap turca del momento. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico, lo show continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, la serie va in onda tutti i giorni (ad esclusione del sabato) a partire dalle ore 14.10 ed è incentrata sul combattuto amore di Zuleyha e Yilmaz.

Terra amara 24-30 luglio
Le anticipazioni di Terra amara, dal 24 al 30 luglio – Velvetgossip.it

Nel corso delle prossime puntate, in onda dal 24 al 30 luglio, la coppia si troverà costretta ad annullare nuovamente la tanto agognata fuga. Sia l’Akkaya che la Altun, però, sono più decisi che mai a chiudere le rispettive storie con Mujgan Demir. Un terribile incidente che coinvolgerà il piccolo Adnan, però, farà sfumare di nuovo tutti i loro piani. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara.

Terra amara, anticipazioni fino al 30 luglio

Nella puntata di lunedì 24 luglio, dopo che Demir ha scoperto la loro fuga, Yilmaz se la prenderà con Hunkar, convinto che sia stata lei ad avvisare il figlio. L’Akkaya, dunque, deciderà di porre fine alla vita della signora, conducendola in un capanno abbandonato a cui darà fuoco. Preso dai rimorsi, però, tornerà indietro per salvarla, mentre Fekeli farà il suo arrivo in preda al panico.

Nell’episodio di martedì 25 luglio di Terra amara, la signora Yaman andrà a riprendere Adnan Leyla a casa di Sevda per riportarli da Zuleyha. Qui, avrà modo di rivedere Demir, al quale chiederà di mettere fine a tutta questa situazione, proponendogli di tornare a casa.

Nella puntata di mercoledì 26 luglio, anche se hanno rinunciato alla fuga per rimanere a Cukurova e non separare i figli da Demir e Mujgan, Yilmaz e Zuleyha non vogliono tornare indietro. La coppia, infatti, deciderà di divorziare dai rispettivi partner. L’Akkaya parlerà alla Hekimoglu del divorzio ma quest’ultima dirà di non voler far passare ciò che ha vissuto lei, in quanto figlia di divorziati, al piccolo Kerem Ali. Anche Demir, informato da Zuleyha, non la prenderà affatto bene. Ma la Altun sfodererà un’altra carta dal suo mazzo: gli dirà la verità sul piccolo Adnan.

Terra amara tragedia Adnan
Tragedia per il piccolo Adnan nelle nuove puntate di Terra amara – Velvetgossip.it

Terra amara proseguirà con l’episodio di giovedì 27 luglio. Pur consapevole, ormai, di non esserne il padre biologico, Demir dirà che Adnan sarà sempre e comunque suo figlio. Nel frattempo, Gaffur, geloso di Rasit, proverà a metterlo in cattiva luce agli occhi di Saniye. Intanto, SerminBehice sono sempre più sospettose su Fikret e ritengono che il giovane non sia chi realmente dice di essere. Mujgan, invece, si fiderà di lui sempre di più, arrivando a confidarsi.

Adnan è grave: cosa accadrà

Nella puntata di venerdì 28 luglio, Behice continuerà ad indagare su Fikret, arrivando a cercare prove nella sua camera. I suoi sospetti si riveleranno fondati quando troverà i documenti del ragazzo, con il suo vero nome. Demir, intanto, organizzerà la circoncisione del piccolo Adnan, nonostante i pareri contrari di Hunkar e Zuleyha. Yilmaz lo verrà a sapere e deciderà di affrontare il rivale faccia a faccia. Mentre i due uomini discuteranno animatamente, Adnan inizierà a trafficare con la pistola del padre, lasciata incustodita e si sparerà tragicamente.

Sabato 29 luglio la soap non andrà in onda e tornerà regolarmente con l’appuntamento di domenica 30 luglio. Adnan sarà trasportato d’urgenza in ospedale per essere operato. Temendo che Mujgan possa fare qualcosa al piccolo, Zuleyha chiederà di non farla entrare in sala operatoria. Tutti, ora, si stringeranno attorno al piccolo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio