Chi è Elio Lorenzoni, il nuovo flirt di Belen Rodriguez
La storia con Stefano De Martino si è conclusa ufficialmente e Belen sfoggia la sua nuova fiamma anche di fronte i paparazzi
Belen Rodriguez sposta di nuovo i riflettori del gossip sulla sua vita sentimentale. Dopo il ritorno di fiamma ormai un anno fa con Stefano De Martino, infatti, la showgirl è di nuovo innamorata del suo nuovo compagno con il quale è stata paparazzata per la prima volta in questi giorni. Ecco chi è Elio Lorenzoni.
Belen Rodriguez non riesce a trovare un equilibrio nella sua vita sentimentale. Quando tutto sembrava essersi risolto con il marito di suo figlio Santiago, ecco che la showgirl argentina decide di buttarsi in una nuova love story non ancora del tutto ufficializzata. Un nome però c’è ed è quello di Elio Lorenzoni, l’imprenditore apparso al suo fianco in atteggiamenti intimi.
Si parlava ormai da settimane di una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due erano apparsi insieme in barca a Ponza, durante la vacanza che si erano concessi con la famiglia al completo. Poi il silenzio più totale. Il conduttore è apparso alla conferenza Rai di presentazione dei palinsesti senza fede al dito e addirittura vicino ad Alessia Marcuzzi. Nel frattempo, la showgirl aveva cancellato ogni foto in sua compagnia.
E la conferma è arriva solo qualche giorno più tardi, quando la Rodriguez è stata avvistata arrivare al compleanno di Ignazio Moser in compagnia di un altro uomo, che non ha nulla a che vedere con Stefano De Martino. Per settimane la sua identità è rimasta top secret, ma finalmente è stato il settimanale Chi a svelare il mistero e rivelare una volta per tutto la sua identità. Si chiama Elio Lorenzoni, ed è lui ad aver fatto tornare a battere il cuore di Belen. Adesso la conduttrice argentina ha occhi solo per lui ed esprimo un sentimento d’amore, questo è certo. Ecco chi è il nuovo fidanzato della showgirl.
Imprenditore e 40enne: è lui ad aver fatto tornare il sorriso a Belen Rodriguez
Si chiama Elio Lorenzoni, ha 40 anni ed è originario di Brescia. Si tratterebbe dell’identità dell’uomo che è apparso in atteggiamenti abbastanza intimi alla festa di compleanno di Ignazio Moser, in cui Belen è comparsa al fianco di un altro uomo. La showgirl ha finalmente voltato pagina dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino. Elio Lorenzoni è un imprenditore bresciano che ha completato gli studi in economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano e ha iniziato il suo business. Oggi, infatti, è titolare della Lorenzoni Srl, società che si occupa di motori, componenti e accessori e opera in tutto il mondo.
Ma oltre ad essere un appassionato di motori, Elio Lorenzoni non biasima nemmeno il golf e l’e-bike. Non sono ancora chiare le circostanze in cui l’imprenditore si è conosciuto con Belen Rodriguez. Ma quel che è certo è che dopo il compleanno di Moser la coppia ha lasciato Santiago con gli zii e si è concessa una notte in dolce compagnia nella casa della conduttrice. Insomma, un segnale che ormai Stefano De Martino debba rassegnarsi alla fine della sua relazione con Belen Rodriguez e chissà se questa volta sarà per sempre.