Royal Gossip

Kate Middleton, già pronto il piano contro Harry e Meghan

Sotto il suo viso angelico si nasconde la rabbia verso i gesti compiuti dai Sussex

Kate Middleton è sempre pacata e regale nei suoi comportamenti. Anche lei però cerca di portare alto l’onore nei confronti della royal family inglese, al contrario di quanto hanno fatto Harry e Meghan negli ultimi anni. Per questo sentimento di tradimento provato dalla principessa, che quest’ultima avrebbe già pronto il prossimo piano segreto contro Harry e Meghan qualora facessero la prossima mossa. 

La principessa del Galles è nota per la sua regalità e pazienza, anche di fronte a provocazioni non indifferenti. Kate Middleton, infatti, questa volta starebbe per essere pronta a scoppiare in un’ira che forse ancora non conosciamo bene. La moglie del principe William non ha mai replicato alle diffamazioni dei Sussex nei confronti dei Windsor, ma questa volta è troppo. Ecco cosa avrebbe in mente Kate Middleton.

Kate Middleton piano segreto
Il piano segreto di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

L’allontanamento di Harry e Meghan dalla famiglia reale inglese non è stato poi così come tutti ce lo saremmo aspettato. Infatti, i due Sussex prima attraverso il documentario Netflix e poi con l’uscita dell’autobiografia Spare hanno dato molti dettagli della vita a corte e rivelato retroscena inediti sui Windsor. Un atteggiamento che purtroppo non ha fatto per nulla piacere, soprattutto a Kate Middleton, da sempre devota nei confronti della corona inglese. La principessa del Galles ha però sempre mantenuto la pazienza, a volta anche al contrario del marito. William, infatti, sarebbe rimasto realmente provato dall’atteggiamento di suo fratello e starebbe vivendo per questo un momento particolarmente difficile della sua vita, anche se non intende ricucire i rapporti in alcun modo. Eppure, dopo le ennesime mosse dei Sussex, ad essere arrabbiata questa volta è Kate Middleton, che starebbe presto per scoppiare in un attacco d’ira. Ecco il piano segreto della principessa contro Harry e Meghan.

Kate Middleton pronta all’ultimatum per la prossima mossa di Harry e Meghan

La principessa del Galles sarebbe arrivata al limite della sua pazienza. Harry e Meghan non starebbero rispettando quanto dovrebbero la famiglia reale inglese, anzi non mancherebbero mai l’occasione per “infamarla“. Già lo hanno dimostrato con Spare e a quanto pare non avrebbero paura a rivelare altre informazioni sui Windsor in loro possesso. Peccato che questa volta potrebbero vedersela a che fare con Kate Middleton. Fonti molto vicine alla moglie del principe William, infatti, hanno rivelato che la principessa del Galles sarebbe a un passo per far esplodere tutta la sua pazienza.

Kate Middleton contro Harry Meghan
Kate Middleton contro Harry e Meghan?, foto Ansa – VelvetGosisp

Se così fosse, Kate Middleton sarebbe pronta a difendere lei e il resto della sua famiglia reale a ogni costo. Sembrerebbe, infatti, che un sequel di Spare già starebbe nei piani futuri della coppia questo è già chiaro dall’uscita stessa della prima autobiografia. Ma ciò che preoccupa i reali sono i segreti della corte che potrebbero essere messi a rischio. Per questo questa volta Kate Middleton sarebbe pronta anche a giocare sporco se servisse per difendere quella che è diventata anche la sua famiglia. Questa volta la principessa non avrebbe alcun limite nei confronti dei Sussex. A questo punto non resta che attendere la prossima mossa.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio