Meghan e Harry, perché non hanno partecipato al matrimonio dell’amico
Sembra che con la loro assenza all'evento siano collegate alcune dichiarazioni contenute in "Spare"
Harry e Meghan finiscono di nuovo al centro dell’attenzione dei tabloid. I due, infatti, avrebbero dovuto partecipare qualche giorno fa al matrimonio di uno dei migliori amici d’infanzia del principe. Eppure, sembra che la loro partecipazione non ci sia minimamente stata all’evento per grande delusione anche dei paparazzi. Ecco perché i Sussex non avrebbero presenziato.
I duchi di Sussex si prendono di nuovo la scena. Harry e Meghan, infatti, erano attesi come invitati al matrimonio di uno dei più cari amici d’infanzia del figlio di re Carlo. Peccato, per il dispiacere dei fotografi che erano ad attenderli non siano mai arrivati all’evento, e chissà se siano mai stati invitati. Tutto sarebbe da ricondurre all’uscita di Spare, a causa del quale il principe “ribelle” si sarebbe fatto piazza pulita nella sua cerchia di amici.
Lo scorso 1 luglio, nella suggestiva cornice del Suffolk, Jack Mann, storico amico del principe Harry, ha sposato la fidanzata, l’osteopata Isabella Clark. Il figlio di re Carlo ha conosciuto l’inseparabile amico a Sandhurst, l’accademia per la formazione iniziale degli ufficiali dell’esercito britannico, e da lì hanno iniziato a condividere un bellissimo e duraturo rapporto. Per questo motivo, i paparazzi attendevano al di fuori dell’evento l’ingresso trionfale dei Sussex, ma non è mai avvenuto. Harry e Meghan si trovavano comodamente in California, nella villa di Montecito. Anzi, proprio in quei giorni si sono anche concessi passeggiate all’aperto in compagnia di Archie e Lilibeth. Ma tutti si sono chiesti il motivo di questa grande assenza. E se in molti hanno pensato ad alcuni impegni che hanno impedito la loro partecipazione, c’è qualche tabloid che invece ha fatto ipotesi totalmente differenti. E c’entrerebbe anche l’uscita dell’autobiografia Spare. Ecco cosa sarebbe realmente accaduto tra i due.
Il motivo dell’assenza di Harry e Meghan al matrimonio di Jack Mann
Tra Jack Mann e il principe Harry c’è una lunga e duratura amicizia. Eppure, in uno dei giorni più importanti per l’imprenditore il figlio di re Carlo ha deciso di non presentarsi, contando che l’invito sia realmente arrivato a destinazione. I tabloid britannici hanno sempre definito Jack Mann addirittura come il “vero” testimone di nozze di Harry e che il principe William sia stata una scelta per convenzione e nel rispetto della tradizione. Il caro amico, infatti, era addirittura comparso nella foto della “banda di fratelli“, scattata con tutti i suoi più cari conoscenti da parte dello sposo. Ma allora quale sarebbe il vero motivo della sua assenza nel giorno del suo matrimonio?
Sembrerebbe che Harry e Meghan non abbiano mai ricevuto l’invito alle nozze di Jack Mann. Questo perché, secondo quanto raccontato dal The Mirror, i due avrebbero litigato dopo l’uscita dell’autobiografia Spare. Non tutti i suoi amici, infatti, avrebbero approvato la “guerra” contro la royal family e per questo hanno deciso di prendere le distanze dal principe. “Ha solo una manciata di amici in Gran Bretagna e la sua ristretta cerchia è composta esclusivamente da persone che non lo contraddicono“, riferisce il magazine. Insomma, si è fatta piazza pulita a Londra intorno a Harry e Meghan e con il tempo le cose non sembrano mettersi bene nemmeno ad Hollywood, dall’altro capo del mondo. Riusciranno i Sussex a recuperare del tutto la loro reputazione? Staremo a vedere.