Uomini e Donne anticipa la messa in onda: spunta la data
Spuntano le prime novità sulla prossima edizione di Uomini e Donne, che potrebbe tornare prima del previsto: ecco quando
Ormai da un paio di mesi si sono spenti i riflettori di Uomini e Donne. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, è entrato in pausa estiva e tornerà prossimamente. Anzi, in base a quanto rivelato, farà il suo debutto con la nuova edizione prima del previsto: ecco la data fioccata.
Uomini e Donne è indubbiamente una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano. Il dating show continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori, nel corso dei suoi mesi di messa in onda. Cosi come molti altri programmi, anche la trasmissione del daytime di Canale 5 va in pausa nel periodo estivo, per poi tornare con nuovi protagonisti e nuove storie.
Dopo un’edizione sfortunata dal punto di vista sentimentale, con una sola coppia rimasta superstite nel trono classico – Lavinia Mauro e Alessio Corvino – nuovi volti sono pronti a mettersi in gioco. Oltre a loro, troveremo ancora i protagonisti del parterre over, che continuano a sognare di trovare la loro anima gemella.
Nonostante i rumor che si susseguono da anni su un loro eventuale addio, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono saldamente riconfermati come opinionisti. Rimane solo una domanda da porsi: quando avverrà l’attesissimo debutto della nuova edizione di Uomini e Donne? Ecco finalmente la data.
Uomini e Donne, spunta la data sull’inizio della prossima edizione
Come si è già detto, l’edizione appena trascorsa di Uomini e Donne non si è rivelata particolarmente fortunata in ambito sentimentale, soprattutto per quanto riguarda il trono classico. La stagione è difatti partita con l’abbandono di Federica Aversano dal trono, seguita poi da Federico Dainese. in seguito, Lavinia Mauro e Federico Nicotera sono usciti con le rispettive scelte, Alessio Corvino e Carola Viola Carpanelli. Se la prima coppia sembra essere ancora unita, per Federico e Carola non c’è stato più nulla da fare: i due hanno difatti ufficializzato la rottura.
Per quanto riguarda gli altri due tronisti, Nicole Santinelli e Luca Daffrè, la situazione risulta ancora più scottante. Dopo circa tre mesi di permanenza nello studio di Uomini e Donne, la tronista romana ha scelto di uscire dalla trasmissione con Carlo Alberto Mancini, ufficializzando la rottura solo poche settimane dopo. Ma il vero record è stato raggiunto da Daffrè, uscito dal dating show al fianco della corteggiatrice Alessandra Somensi. La loro rottura è arrivata a pochi giorni dalla messa in onda della loro scelta.
Insomma, nonostante il “flop” – ma solo dal punto di vista sentimentale – della scorsa edizione, nuovi protagonisti sembrano pronti a mettersi in gioco per trovare l’amore. E, visto anche il successo che il dating show continua a riscuotere, si è pensato di anticiparne la messa in onda.
A riportare la notizia ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni attraverso il sito lorenzopugnaloni.it. Il blogger ha parlato di “partenza anticipata” per Uomini e Donne, riportando la data di lunedì 11 settembre. In effetti, lo scorso anno il programma ha preso il via solo il 19 settembre. Stando inoltre a quanto riportato da Pugnaloni, le registrazioni dovrebbero avere luogo tra il 28 e il 29 agosto. Insomma, non resta che aspettare.