Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 luglio 2023: Ridge confuso tra Tyalor e Brooke
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.00.
Le vicende della famiglia Forrester proseguono con tante novità e continui colpi di scena. Le trame dei nuovi episodi della fiction che saranno trasmessi la prossima settimana, precisamente dal 17 al 23 luglio 2023, rivelano che tutti, scioccati, parleranno di quanto ha combinato Sheila. Infatti, dopo che Steffy sarà riuscita a portare a termine il suo piano di vendetta per incastrarla, Ridge racconterà a tutta la famiglia cosa la Carter è stata capace di fare.
Anche Brooke, quindi, verrà finalmente a conoscenza del raggiro che la perfida rossa ha messo in atto la notte di Capodanno, ovvero scambiare le etichette dele bottiglie di champagne con l’intento di farla ubriacare. Nella Logan, dunque, si accenderà immediatamente un barlume di speranza sulla possibilità che suo marito ritorni a casa. Il Forrester, però, per rispetto di Taylor, si prenderà del tempo per pensare trasferendosi a casa di Eric.
Anticipazioni Beautiful: Taylor spinge Ridge a dire la verità a Brooke
Nelle puntate in onda dal 9 al 16 luglio 2023 Steffy riuscirà a far arrestare Sheila per l’uccisione di Finn e il suo ferimento. Non solo, poiché, indirettamente le farà confessare anche quanto accaduto la notte di Capodanno. Ridge e Taylor rimarranno sconvolti e increduli non appena scopriranno che Brooke è rimasta vittima di un gioco maligno e perverso. E quando la Carter verrà portata via in manette sarà proprio la Hayes a consigliare all’ex marito di raccontare alla moglie l’accaduto. Lo stilista sarà molto riconoscente a sua figlia e Taylor per averlo spinto a dire la verità a Brooke di persona. Intanto Steffy e sua madre resteranno da sole nella grande casa di Malibu. Il Forrester, però, per il momento deciderà di non tornare a casa dalla moglie.
Ridge confuso si trasferisce a casa di Eric
Ridge, dopo aver scoperto che Brooke è stata raggirata da Sheila, deciderà per il momento di trasferirsi da Eric e Brooke non potrà far altro che rispettare la sua scelta. La bionda, poi, rivelerà tutto a Hope che a sua volta racconterà tutto a Deacon. Lo Sharpe rimarrà molto deluso nel sentire le parole della figlia dal momento che aveva creduto nella buona fede della rossa. Nel frattempo, Brooke andrà a trovare Sheila in prigione per prendersi una piccola rivincita personale. La discussione tra le due, però, degenera e la Carter giurerà alla Logan che presto tornerà a perseguitarla e che nemmeno Ridge e Steffy si libereranno così facilmente di lei.
Thomas interrogato dai genitori sul perché abbia mantenuto il segreto
Taylor, intanto, continuerà a supportare Ridge nelle sue scelte capendo le motivazioni che lo hanno spinto a trasferirsi da Eric. I due, però, nonostante il trambusto provocato da Sheila, dovranno affrontare una questione molto delicata, ovvero perché Thomas abba tenuto un segreto così importante. Segreto che ha messo in pericolo sua sorella e Finn. Il ragazzo, quindi, interrogato dai genitori si scuserà e si sentirà molto in colpa di quanto accaduto.
Visualizza questo post su Instagram