Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 17 al 23 luglio: Demir incastra Yilmaz

Terra amara prosegue all'insegna dei colpi di scena e con un'inaspettata alleanza: ecco infatti cosa accadrà nelle nuove puntate

Terra amara prosegue all’insegna dei colpi di scena e dei drammi anche nelle prossime puntate, in onda dal 17 al 23 luglio. La soap, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz, arriva a un punto decisivo della vicenda: ecco cosa accadrà.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, la soap turca del momento. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico, lo show continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, la serie va in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14.10 ed è incentrata sul combattuto amore di Zuleyha e Yilmaz.

Terra amara 17-21 luglio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Terra amara, dal 17 al 21 luglio – Velvetgossip.it

Nel corso delle prossime puntate, in onda dal 17 al 23 luglio, Zuleyha e Yilmaz subiranno una battuta d’arresto. In particolar modo, l’Akkaya dovrà rivedere i suoi progetti di acquistare le quote dell’Adnan Yaman Holding. Nel frattempo, gli scontri tra Hunkar e il figlio cresceranno sempre di più: i due, ormai, sono ai poli opposti. Di seguito, dunque, ecco le trame dei nuovi episodi di Terra amara.

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda dal 17 al 23 luglio: le trame

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, la conversazione tra Mujgan Zuleyha verrà origliata da Sermin, che si recherà da Demir per rivelargli tutto. Sebbene tra lui e la cugina non corra buon sangue, lo Yaman deciderà di far controllare a chi appartenga la pistola dalla quale è partito il colpo indirizzato alla Altun. Il signore scoprirà dunque che l’arma è di proprietà di Yilmaz e deciderà di recarsi da Fekeli per risolvere la situazione.

Una volta giunto a casa dell’acerrimo nemico, gli dirà di voler denunciare Mujgan al procuratore, colpevole di aver sparato a Zuleyha, se Yilmaz non rinuncerà ad acquistare le quote dell’Adnan Yaman Holding. L’Akkaya si troverà costretto a firmare una dichiarazione attraverso la quale ammette le colpe della moglie, come garanzia. Qualora, infatti, non dovesse rispettare la parola, Demir sarà autorizzato a consegnarla al procuratore. Ciononostante, Yilmaz non sembra essere rimasto con le mani in mano.

L’ex meccanico ha difatti chiesto a un amico di rimediargli cinque passaporti falsi (per lui, Zuleyha e i rispettivi figli), così da poter andare in Germania. La coppia, con figli a seguito, ha dei contatti che potrebbero permettergli di ricostruirsi una vita al di fuori di Cukurova. Nel frattempo, Mujgan vuole divorziare da Yilmaz. Ciononostante, dinanzi alla possibilità concreta che il marito possa negarle l’affidamento del piccolo Kerem Ali, deciderà di sopportare in silenzio la situazione.

Terra amara spoiler 17-21 luglio
Yilmaz e Zuleyha scappano in Germania nelle nuove puntate di Terra amara – Velvetgossip.it

Zuleyha spiazza con la sua decisione: ecco cosa accadrà

Le prossime puntate di Terra amara vedranno Zuleyha e Mujgan interrogate dal procuratore. L’uomo, in base alla dichiarazione firmata da Yilmaz, sa che Mujgan ha sparato alla Altun. Ciononostante, quest’ultima spiazzerà ritrattando la versione: dirà infatti di aver cercato di togliersi la vita. La decisione inaspettata di Zuleyha farà crollare le accuse contro la dottoressa. Demir, scortato dai gendarmi, giungerà alla tenuta per riprendersi la moglie e i bambini ma qui scoprirà l’amara sorpresa. Fekeli, nel frattempo, consolerà Hunkar, in colpa per i soprusi perpetrati e amareggiata per il comportamento di Demir, che si è rifugiato da Sevda.

Il padrino dell’Akkaya proporrà a Hunkar di darsi un’altra chance e lei accetterà. Rasit darà un bacio a FadikUzum assisterà alla scena. Nel frattempo, Mujgan crede che Zuleyha non l’abbia denunciata perché avrebbe un piano contro di lei ed esporrà i suoi dubbi a Behice. Intanto, la Altun e Yilmaz si vedranno per organizzare la loro fuga e Hunkar li scoprirà ma deciderà di lasciarli andare, per via dei rimorsi. Zuleyha, tuttavia, è certa che la suocera si comporti così anche per vendicarsi di Demir e lei non lo negherà, sebbene abbia più a cuore il loro benessere.

Behice dirà a Sermin e Fusun che Mujgan è stata accusata del tentato omicidio di Zuleyha per via del fatto che la pistola con cui quest’ultima è stata colpita è di Yilmaz. Fusun racconterà a Sermin e Behice che Fikret avesse una cicatrice provocata da un’ustione e questo le allerterà ancora di più. Sermin, inoltre, lascerà intendere a Gaffur di sapere qualcosa in merito alla morte di HatipSaniye ha paura che il marito nasconda qualcosa.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio