Tutti pazzi per l’animalier, anche al mare: i bikini delle star
Da Chiara e Valentina Ferragni ad Ambra Angiolini, le celebrità regalano ispirazione per l'estate ricalcando il trend animalier in spiaggia
Si torna a parlare di animalier, una fantasia che piace anche lato beachwear come dimostrato dalle celebrità, nostrane ed internazionali. Bikini e costumi interi per l’estate 2023 non rinunciano alla trama animalier. Ecco le ispirazioni più glam dal web.
L’animalier non delude, soprattutto d’estate. A dimostrarlo sono le celebrità nostrane ed internazionali, ancor di più seguendo le tendenze beachwear. L’estate è entrata nel vivo e c’è chi desidera soltanto immergersi in acqua fresca per affrontare l’innalzamento delle temperature. I più curiosi e appassionati di trend sapranno ormai che i feed Instagram delle star sono vere e proprie vetrine dove attingere ispirazione.
Che la trama animalier sia tornata a ruggire non è una fresca novità. Affermatasi nuovamente anche grazie ai look più eleganti, da red carpet, l’animalier conquista anche il beachwear: dal leopardato allo zebrato, diventa una garanzia anche grazie alle star. Un esempio arriva da Michelle Hunziker. La conduttrice Mediaset non rinuncerebbe mai ad una gita in barca o un tuffo nelle bellissime acque nostrane, motivo per cui immortala spesso quei momenti di relax sui social per condividerli con i fan più appassionati. Ed è grazie a questi scatti che la conduttrice di Striscia la Notizia ha mostrato uno dei suoi look animalier. Il suo costume da bagno a due pezzi si presenta sgambato, con top incrociato.
L’animalier detta tendenza questa estate: come sfruttarlo lato beachwear seguendo i consigli delle celebrità
Valentina Ferragni ha collaborato con Reina Olga, un brand sostenibile e Made in Italy realizzando la capsule collection dell’estate 2023. E, per l’occasione, ha mostrato sui social un bikini animalier, con top a balconcino e slip sgambato con l’aggiunta della sua iconica V di Valentina Ferragni Studio che accompagna con eleganza il suo look beachwear. Il bikini scelto dall’imprenditrice è il modello Brigitte. Alla sorella di Chiara Ferragni piace viaggiare e soprattutto concedersi del sano relax con vista mare. In vacanza a Forte dei Marmi, ha poi sfoggiato un altro bikini che ricalca il trend.
Questa volta si tratta di una sfumatura zebrata, che punta al black&white e con un pareo da spiaggia in pendant con l’aggiunta di sfumature d’azzurro. Anche sua sorella Chiara ha avviato la sua estate qualche settimana fa indossando un bikini zebrato di Calzedonia, brand al quale è particolarmente affezionato. Per i suoi attimi glam in spiaggia, l’imprenditrice digitale ha scelto un modello a triangolo.
Anche Giulia Salemi, appassionata di beachwear, non ha resistito al richiamo del trend e anticipato il desiderio estivo con un bikini a triangolo, che spezza il tocco animalier con una lingua di strass che aggiunge un tocco sparkling al look da spiaggia. Così come Cecilia Rodriguez ha sfoggiato il suo bikini di tendenza durante la sua vacanza a Ibiza. Il suo bikini ghepardo di una delicata sfumatura nude porta la firma di Me Fui fondato insieme a sua sorella Belen.
Ambra Angiolini invece regala un altro spunto: va bene l’animalier anche se spezzato. La conduttrice ha proposto un due pezzi con slip a vita alta e sgamato a trama leopardata, abbinato ad un top a fascia rigorosamente total black. Nei commenti ha precisato di non ricordare esattamente il brand, “forse Intimissimi” per quanto riguarda lo slip, ma di tempo addietro. E animalier sia anche per star come Demi Moore, che ha immortalato il suo bikini già ad aprile. Così come per Lila Moss, modella in erba e figlia di Kate Moss.