Kate Middleton, la famiglia della principessa del Galles si allarga
Cicogna in arrivo per i Middleton che sono pronti ad accogliere un nuovo membro in famiglia
Lieta notizia per la famiglia di Kate Middleton che presto si allargherà con l’arrivo di un nuovo piccolo componente. La Principessa del Galles già mamma di tre bambini, George, Charlotte e Louis, è, infatti, pronta a diventare nuovamente zia.
Pochi giorni fa James Middleton, noto imprenditore britannico e fratello di Kate, ha condiviso un emozionante scatto su Instagram che ritrae la moglie Alizee Thevenet in dolce attesa. Naturalmente l’annuncio non ha potuto fare a meno di scatenare un’ondata di congratulazioni e auguri da parte di amici, parenti e fan della Royal Family. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più al riguardo.
James, fratello minore di Kate Middleton, e la moglie Alizee Thevenet genitori per la prima volta
James Middleton, 36 anni, incontra l’analista finanziaria francese, Alizee Thevenet, 32enne, nel 2018 e annuncia il loro fidanzamento soltanto un anno dopo. La coppia, poi, che si sarebbe dovuta sposare nell’estate del 2020, ha dovuto rinviare il matrimonio a causa della pandemia di Covid-19 per ben due volte convolando a nozze l’11 settembre 2021 a Bormes-les-Mimosas, in Francia.
E, come ci fa sapere l’imprenditore attraverso un post pubblicato su Instagram, oggi i due si preparano a diventare genitori per la prima volta. Si tratta del settimo nipotino per Carlol e Michael Middleton, già nonni dei tre figli di Kate e William, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, e dei tre figli di Pippa e James Matthews, Arthur, Grace e Rose.
Il lieto annuncio sui social media
Il fratello minore di Kate e Pippa Middleton dopo aver lottato contro la depressione qualche anno fa e dopo la recente perdita del suo amato cocker, Ella, complice del primo incontro con la moglie, arriva sui social con la lieta notizia. James Middleton ha, infatti, deciso di annunciare la gravidanza di Alizee sul suo profilo Instagram attraverso un tenero scatto che la immortala mentre si tocca il pancione, ormai evidente, in compagnia di Mabel, uno dei cani della coppia. La foto, poi, è stata accompagnata da queste parole: “non potremmo essere più emozionati”. Successivamente nella didascalia continua scherzando: “beh Mable potrebbe esserlo” riferendosi alla cagnolina che, curiosa, nella foto è intenta ad esplorare il pancione della padrona. E ancora: “è stato un inizio anno molto difficile dopo aver perso la mia amata Ella però concluderemo l’anno con una piccola aggiunta molto preziosa alla nostra famiglia che cresce”.
La nascita del nuovo baby, dunque, stando a quanto scritto da James dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno. Per quanto, invece, riguarda il sesso e il nome del piccolo/a ancora non ci sono notizie. Quel che è certo è che il nuovo membro della famiglia Middleton crescerà nel Berkshire, vicino ai nonni e alla loro grande tenuta Bucklebury Manor.
Visualizza questo post su Instagram