Mediaset, anche Ilary Blasi a rischio: l’indiscrezione
L'ex moglie di Francesco Totti potrebbe fare la stessa fine di Belen Rodriguez e Barbara d'Urso
Quest’anno è in atto una rivoluzione in casa Mediaset. Pier Silvio Berlusconi aveva assicurato molti cambiamenti e novità e sta mantenendo la parola data. Dopo i recenti addii e nuovi ingressi, c’è a rischio anche il futuro di Ilary Blasi su Canale 5. Ecco cosa sappiamo sul suo futuro televisivo.
Mediaset continua la sua “grande pulizia” e nessuno è al sicuro. Ci sono state tante conferme e nuovi ingressi da parte di Pier Silvio Berlusconi, ma anche numerosi addii che hanno fatto discutere. Primo fra tutti è stato proprio quello di Barbara d’Urso. Ma adesso lo stesso futuro potrebbe toccare anche a un’altra presentatrice molto amata dal pubblico. Si tratta di Ilary Blasi.
Si è conclusa per Ilary Blasi un’altra edizione de L’Isola dei Famosi proprio qualche settimana fa. La conduttrice quest’anno è tornata al timone del reality e tante, forse troppe, cose sono successe negli ultimi mesi nella sua vita. Totalmente rinnovata nel suo look, ma con la stessa spontaneità e simpatia di sempre sembrava che la Blasi quest’anno non avesse convinto i vertici Mediaset, ma la realtà è tutt’altra. Pare, infatti, che l’ex moglie di Francesco Totti abbia soddisfatto le aspettative di Pier Silvio Berlusconi e il suo programma abbia dato i risultati che ci si aspettava. Eppure, in questo caos di rivoluzione in casa Mediaset nessuno è al sicuro e nemmeno Ilary Blasi, che adesso trema per sapere se verrà confermata anche il prossimo anno al timone de L’Isola dei Famosi. Per la showgirl, infatti, non sarebbe arrivata nessuna ulteriore proposta dopo la sua performance al timone del reality e rischierebbe di essere lasciata a casa. Ma non è detta l’ultima. Ecco cosa sta accadendo.
Il futuro di Ilary Blasi sarà in casa Mediaset? Ecco cosa anticipa Pier Silvio Berlusconi
Sarebbe giunto il momento di fare pulizia in casa Mediaset. Lo abbiamo già visto con Barbara d’Urso, a cui è stato improvvisamente tolto l’impegno pomeridiano a Pomeriggio Cinque. Ancora non è certo il suo futuro televisivo, ma ciò che è sicuro è che a dicembre 2023 il suo contratto con la rete del Biscione giungerà a termine, in attesa di altre proposte televisive. Destino simile per Belen Rodriguez, che invece ha abbandonato di sua spontanea volontà i progetti Mediaset in vista di ulteriori offerte che la porteranno verso nuovi orizzonti. Un altro grande “forse” della prossima stagione televisiva è però marchiato sul futuro televisivo di Ilary Blasi.
La conduttrice, infatti, dopo i dati di share raggiunti dovrebbe tornare al timone della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Eppure, pare che il suo futuro sia ancora in bilico. La conduttrice potrebbe non tornare sul piccolo schermo, per lo meno non il prossimo anno. Pier Silvio Berlusconi si è complimentato nel corso della conferenza stampa Mediaset con il suo operato, ma non ha escluso la possibilità che il reality slitti di una stagione. A questo punto non resta che attendere prossimi sviluppi nei mesi invernali, visto che il programma se così fosse dovrebbe andare in onda nella primavera del 2024.