Kate Middleton a Wimbledon con Federer: il look non passa inosservato
La principessa del Galles ancora una volta al fianco dell'amico e campionissimo svizzero
Kate Middleton non riesce mai a non far attirare l’attenzione su di lei, qualunque sia l’evento. Questa volta la principessa del Galles è apparsa raggiante con un colorato e insolito outfit che ha subito spostato tutti i flash dei paparazzi su di lei. Al suo fianco c’era l’amico e campione svizzero Roger Federer e Wimbledon ha finalmente esultato.
Non ne perde una Kate Middleton. Questa volta la moglie del principe William ha presenziato nella tribuna degli ospiti d’onore al campionato che si è tenuto a Wimbledon e che ha visto trionfare Elena Rybakina su Shelby Rogers. Insieme a lei sugli spalti un ospite d’eccezione, nonché suo grande amico ormai, il campione Roger Federer. L’accoglienza per i due è stata brillante e il look della principessa nemmeno questa volta è passato in secondo piano.
Anche questa volta Kate Middleton è riuscita a dare una lezione di moda e stile a tutti i presenti. La principessa del Galles ha sfoggiato un outfit che ha illuminato l’intera Wimbledon. Gonna plissettata total white che cadeva morbida sulla sua silhouette, décolleté abbinate e un blazer che è riuscito a prendersi la scena color verde menta firmato Balmain. La moglie del principe William nemmeno questa volta è passata inosservata, anzi sono già in tanti gli utenti sul web che cercano di emulare il suo look con capi low-cost. Un outfit fresco che sa d’estate e che la Middleton ha saputo sfoggiare con la sua solita fierezza da vera royal. Al suo fianco all’evento è spiccata la presenza di Roger Federer. Il campione svizzero è stato ospite nel royal box a Wimbledon ed è stato accolto da una standing ovation che ha messo in difficoltà e in forte imbarazzo anche Kate Middleton.
Kate Middleton al fianco di Roger Federer stava per infrangere il protocollo
Dopo la calorosa accoglienza di Roger Federer però il campione stava per infrangere il protocollo reale e con lui anche la moglie del principe William. Il campione del tennis, infatti, essendo amico di lunga data alla principessa del Galles gli ha appoggiato una mano sulla spalla e ha fatto gesto di salutarla con un bacio sulla guancia. Peccato che Kate Middleton lo ha prontamente respinto. Lei, che in passato ha infranto ingenuamente più volte il protocollo reale finalmente adesso sa come comportarsi in questi casi e lo ha fatto anche questa volta.
Con una piccola spinta, infatti, Kate Middleton ha subito allontanato il suo amico e lo ha invitato a prendere posto al suo fianco per guardare la partita. Tra i due c’è un’amicizia che ormai è considerata di lunga data. Solo qualche giorno prima dell’evento i flash li hanno immortalati mentre si concedevano una partita a tennis. Inoltre, anche in passato i due amici hanno filmato alcuni dei loro allenamenti e condivisi in rete. William non sembra essere geloso di questa loro amicizia e poi si fida ciecamente di sua moglie. Il pubblico non ha potuto che esultare a Wimbledon vedendoli insieme tra gli spalti d’onore.