Vita da VIP

Flavia Vento incontra (finalmente) Tom Cruise dopo la truffa: il video è virale

A distanza di due anni da quando una persona si era finta il divo hollywoodiano con lei, Flavia Vento riesce a coronare il suo sogno

Lo scorso 19 giugno si è tenuta a Roma l’anteprima di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno, nuovo capitolo della celebre saga cinematografica. All’evento, che ha portato a Roma il cast stellare tra cui Tom Cruise, hanno preso parte molti vip, tra cui Flavia Vento, la quale ha potuto coronare il suo sogno.

Nell’ultimo periodo, la Capitale italiana ha ospitato uno degli eventi più attesi del pubblico, ovvero l’anteprima di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno. Come riporta RomaToday, l’evento è stato organizzato in tre fasi: red carpet in piazza di Spagna; la proiezione in anteprima nazionale all’Auditorium della Conciliazione e, infine, il party alla terrazza Caffarelli. Tra i numerosi vip presenti, ha trovato posto anche Flavia Vento.

Flavia Vento e Tom Cruise
Il video dell'”incontro” tra Flavia Vento e Tom Cruise (Credits: @flavia_77777/ Instagram, sx; ANSA, dx) – Velvetgossip.it

Per chi non lo ricordasse, un paio d’anni fa la showgirl nostrana pensava di aver intrattenuto una relazione con il divo hollywoodiano. La diretta interessata ne aveva parlato in alcuni salotti televisivi, tra cui Mattino Cinque. In questa occasione aveva confessato di essersi accorta solo alcuni mesi dopo che si trattasse di una truffa, dopo aver ricevuto una richiesta di soldi da parte del sedicente Tom Cruise. Ciononostante, la showgirl non ha mai perso la speranza di poterlo incontrare e, finalmente, il suo sogno sembra essersi avverato.

Flavia Vento corona il suo sogno e incontra Tom Cruise: il video fa il giro del web

La “storia” tra Flavia Vento e Tom Cruise risale al 2021. La showgirl aveva difatti raccontato di aver intrattenuto una lunga conversazione, divenuta poi una relazione a distanza, con colui che pensava essere il vero Tom Cruise. “Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono. Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose. ha confessato nello studio di Mattino Cinque, all’epoca, proseguendo – Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima soltanto in chat.

Flavia Vento e Tom Cruise incontro
Flavia Vento condivide il video del suo incontro con Tom Cruise (ANSA) – Velvetgossip.it

Dopo cinque mesi, a seguito di una richiesta di soldi, Flavia Vento ha capito la situazione. “Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. – aveva confessato la showgirl ai microfoni del talk show di Canale 5Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea. Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune.”

Tuttavia, il pensiero di aver intessuto un legame con il divo di Mission Impossible non l’ha mai abbandonata, tant’è che ha deciso di incontrarlo in occasione della prima italiana del nuovo film. Sfortunatamente per lei, la soubrette si è potuta accontentare di un incontro in lontananza, ma tanto è bastato per suscitare in lei grande emozione, come è possibile vedere dalle clip comparse sul suo profilo Twitter. Nei video in questione, infatti, Flavia Vento sfoggia uno sguardo sognante dinanzi a Tom Cruise: insomma, la sua ammirazione per il divo rimarrà per molto altro tempo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio