Beautiful, anticipazioni puntate dal 26 giugno al 2 luglio 2023: Sheila smascherata, Eric tradisce Quinn
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense, che andranno in onda su Canale 5 dal 26 giugno al 2 luglio 2023. Andiamo a scoprire insieme cosa accadrà.
Le vicende della famiglia Forrester proseguono tra intrighi, tradimenti, grandi ritorni e nuovi amori. Gli spoiler sulle trame dei nuovi episodi della fiction, infatti, rivelano che la prossima settimana ad intrattenere i telespettatori ci saranno, come sempre, numerosi colpi di scena.
Steffy inizierà a ricordare alcuni momenti della morte di Finn e una volta dimessa dall’ospedale Liam preferirà restarle accanto invece di tornare a casa da Hope. Nel frattempo, Eric incontrerà di nascosto la sua amante dimostrando, dunque, di avere una relazione clandestina. Paris, invece, prenderà una decisione per quanto riguarda Zende e Carter. Ricordiamo che la soap americana va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13.40 alle 14.10, il sabato dalle 13.40 alle 14.30 e la domenica dalle 14.00 alle 14.50.
Liam passa la notte a casa di Steffy
Eric e Quinn mentre riflettono sulla terribile tragedia che ha portato alla morte di Finn verranno interrotti dall’arrivo di Carter. A questo punto il patriarca li saluterà dicendo di dover andare ad una partita di pickleball, ma raggiungerà l’amante. L’avvocato vedendo l’espressione delusa della Fuller capirà che tra loro c’è qualcosa che non va. Intanto Liam passerà la notte a casa di Steffy non rispondendo alle telefonate di Hope.
Il giorno seguente Brooke affronterà Thomas il quale farà presente alla Logan di come il rapporto tra la sorella e lo Spencer sia ancora molto forte. Steffy, sentendosi in colpa nei confronti di Hope, si scuserà con l’ex marito che la tranquillizzerà dicendo di aver semplicemente assolto ai suoi doveri di padre. Liam una volta tornato allo chalet rassicurerà la moglie spiegando di essersi addormentato sul divano. E nonostante Hope si offrirà di ospitare Kelly lo Spencer rimarrà dell’idea che la piccola debba rimanere vicina alla madre.
Anticipazioni Beautiful: Steffy ricorda tutto sulla notte dell’aggressione
Sheila, a sorpresa, farà visita a Steffy, quest’ultima, però, non le permetterà di vedere Hayes. E proprio mentre la Carter sta per lasciare casa sua all’improvviso alla giovane Forrester torneranno in mente alcuni dettagli dell’aggressione a Il Giardino. Racconterà, infatti, ai genitori di ricordare di aver raggiunto il vicolo per affrontare la suocera e dopo che la discussione si è fatta più accesa questa le ha puntato contro una pistola. Ed è proprio in quel momento che arriva Finn facendole da scudo. Taylor dopo aver sentito il racconto della figlia si scusa con lei per aver creduto alla Carter e Steffy vuole vendicarsi.
Nel frattempo, a Il Giardino Sheila, in preda al panico, dirà a Deacon che è la testardaggine della nuora ad aver ucciso Finn e che vuole lasciare la città perché Steffy le impedisce di vedere Hayes. Lo Sharpe a quel punto sarà confuso sulla scelta della donna proprio quando finalmente è riuscita ad avere Taylor dalla sua parte.
Paris lascia Zende e va da Carter
Nell’ufficio designer Paris avrà una volta per tutte il coraggio di confessare a Zende di essere innamorata di Carter. Il Dominguez, nonostante la delusione, spingerà la ragazza a seguire il suo cuore e questa correrà immediatamente dall’avvocato il quale, però, la respingerà. Insospettita dalla sua reazione gli chiederà, quindi, se è ancora innamorato di Quinn e lui ammetterà di essere ancora legato a lei. Intanto Eric, invece di andare alla partita di pickball, raggiunge Donna Logan e si lascerà andare ad un momento di passione a seguito del quale si sentirà in colpa per la moglie.