Ieri e Oggi

Ricordate Serena la ballerina di Amici? Oggi è completamente diversa

L'allieva di Raimondo Todaro lo scorso anno è stata parecchio criticata da Alessandra Celentano

Serena Carella è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Amici. La ballerina è entrata subito nella squadra di Raimondo Todaro e ha proseguito il suo percorso fino a un passo dalla vittoria. La meglio però quell’anno l’ha avuta Luigi Strangis. Ma oggi l’ex concorrente è completamente cambiata. Ecco com’è diventata.

Amici è tra i talent show più seguiti e apprezzati sul piccolo schermo. Il programma condotto da Maria De Filippi ogni anno da una possibilità a tantissimi ragazzi di brillare nel loro talento, che sia il canto o la danza, e realizzare il loro sogno di notorietà. Tra questi lo scorso anno è spiccata nella classe di Amici la presenza di Serena Carella, spesso soggetta a critiche da parte di Alessandra Celentano. Eppure, oggi la ragazza ha fatto un notevole cambiamento. Ecco com’è adesso.

Serena Amici
Serena Carella ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

All’interno della scuola di Amici ha subito colpito il pubblico per la sua semplicità e naturalezza. Serena Carella è entrata dopo poco nelle grazie di Raimondo Todaro, che ha scelto di portarla con lui fino alla fase del Serale. Eppure, Alessandra Celentano non ha mai mancato l’occasione per farle numerose critiche sul suo aspetto fisico, ma anche sul suo stile di danza molto lontano dai suoi criteri tecnici. Eppure, Serena non si è lasciata trascinare e fatta abbattere dalle critiche della professoressa. Anzi, ha preso forza dai suoi consigli ed è migliorata molto. Proprio per questo, anche l’esperta di danza classica ha dovuto riservarle dei doverosi complimenti al termine del suo percorso per i risultati ottenuti. La ballerina ha anche vinto una prestigiosa borsa di studio prima di abbandonare lo studio di Amici che l’ha fatta volare a New York, dove tuttora vive. Oggi però appare notevolmente cambiata rispetto a come la ricordavamo all’interno della scuola di Canale 5. Ecco com’è diventata.

Serena Carella oggi vive a New York ed è completamente cambiata dopo Amici

Dopo l’esperienza ad Amici, Serena Carella si è trasferita a New York dove aveva vinto la sua prestigiosa borsa di studio all’Accademia Ailey, al centro di Manhattan. Ha fatto tesoro dei consigli ricevuto all’interno della scuola di Canale 5 e adesso sta migliorando le sue tecniche, sperando di entrar a fare parte di uno degli spettacoli di Broadway. Rispetto a come la ricordavamo solo un anno fa però Serena è notevolmente cambiata. L’allenamento l’ha portata a dimagrire molto, tanto che se la vedesse Alessandra Celentano non avrebbe più nulla da che ridire sul suo fisico.

Serena Amici oggi
Com’è diventata oggi Serena di Amici, foto Instagram – VelvetGossip

Con uno stile fresco e giovanile, Serena Carella condivide spesso scatti delle sue giornate tipo in giro per la Grande Mela, dove non è chiaro se intende trasferirsi permanentemente. Di certo, adesso non c’è più nulla che la lega all’Italia, se non la sua famiglia. Dopo qualche tempo dalla fine della sua esperienza ad Amici, dove aveva iniziato una relazione con il cantante Albe, i due si sono lasciati a causa della distanza che li divideva. La ballerina è molto diversa, ma i followers non disdegnano questo suo cambiamento. Anzi, negli ultimi mesi ha ricevuto tantissimi complimenti per le foto pubblicate. Che sia solo l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio