Meghan Markle e il regalo da 5 mila sterline per il compleanno di Lilibet Diana
La principessina di Sussex compie 2 anni e sua madre decide di farle un dono speciale
Il 4 giugno 2023 la piccola Lilibet Diana, secondogenita del principe Harry e di Meghan Markle, ha festeggiato il suo secondo compleanno nonché il suo primo in veste di principessa.
Per l’occasione i Duchi di Sussex hanno organizzato una splendida festa nel giardino della loro casa a Montecito, Los Angeles. E tra i tanti regali ricevuti dalla principessina ce ne è uno molto speciale, quello di mamma Meghan.
Il secondo compleanno di Lilibet Diana festeggiato nella casa a Montecito
Harry e Meghan, secondo quanto riportato dal Daily Mail, per celebrare il secondo compleanno della figlia Lilibet Diana hanno allestito un party per pochi intimi, circa 30 persone. Tra gli invitati numerosi vip e celebrità e la mamma della Markle, Doria Ragland. Nonostante, infatti, la coppia abbia dovuto affrontare negli ultimi anni una lunga serie di sfide che li ha visti coinvolti in cicloni mediatici dovuti a dissidi e dissapori con il resto della Royal Family rimane fermo il loro impegno nel proteggere la privacy e il benessere dei figli. Motivo per il quale non sono state rilasciate foto celebrative né altri dettagli sulla festa. Quel che è certo è che Meghan Markle ha riservato per la sua bambina un regalo di grande valore non solo economico, 5 mila sterline, ma soprattutto affettivo.
Il regalo (in anticipo) di Meghan Markle per la figlia Lilibet Diana
Meghan Markle anni prima che nascesse la sua secondogenita e addirittura anni prima di incontrare il principe Harry ha deciso di farsi un regalo. Regalo che possiamo sicuramente definire di lusso, con l’intento un giorno di tramandarlo a sua figlia. Stiamo parlando del periodo in cui la Duchessa di Sussex era ancora impegnata come attrice sul set della serie tv di successo Suits nella quale ha interpretato il personaggio di Rachel Zane. La Markle quando ha saputo che era stata confermata una terza stagione del serial ha, appunto, festeggiato comparando un orologio che desiderava da tempo e spendendo ben 5 mila sterline. Si tratta dell’orologio Cartier Tank Francaise al cui interno ha fatto incidere un importante messaggio.
Un oggetto che racchiude un significato molto importante
Durante un’intervista rilasciata nel 2015 al magazine Hello! l’ex attrice ha spiegato quanto fosse importante per lei quell’orologio a tal punto da considerarlo quasi come un talismano: “ho sempre desiderato il Cartier Tank Francaise. Quando ho scoperto che Suits era stato scelto per la nostra terza stagione ho fatto una pazzia e ho comprato la versione bicolore”. Ha poi svelato che sul retro ha voluto far incidere un messaggio: “A M.M. da M.M.”. Successivamente continua dicendo: “ho intenzione di regalarlo a mia figlia un giorno. Questo è ciò che rende speciali i pezzi, la connessione che hai con loro”.
La piccola Lilibet Diana, dunque, quando sarà grande potrà indossare grazie a sua madre un regalo più che dal grande valore simbolico oltre che economico. Ricordiamo, inoltre, che questo non è l’unico orologio tra la collezione di gioielli di Meghan. Ce ne sarebbe, infatti, un altro, sempre Cartier Tank Francaise interamente in oro, appartenuto in passato alla principessa Diana. Un dono da parte del padre dell’ex principessa del Galles per i suoi 21 anni. Passato, poi, ad Harry dopo la sua morte e regalato da quest’ultimo a Meghan agli inizi della loro relazione. La Ducehssa di Sussex non se ne sapara quasi mai.