Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario: è già finito l’amore?
Sono giorni che sul web si vocifera riguardo una presunta crisi in corso nella coppia
L’amore era sbocciato solo qualche mese fa tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario. Il protagonista di Mare Fuori e la ballerina di Amici hanno subito attirato l’attenzione dei social, anche se non hanno mai voluto uscire allo scoperto sui propri profili. Eppure, già si parla di una presunta crisi tra i due. Ecco cosa sta succedendo.
Scoppia il caso sui social, ma i due diretti interessati non vogliono dare conferme né smentite. D’altronde Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario hanno sempre voluto mantenere un certo mistero intorno al loro flirt. Eppure, le voci sono molto insistenti e anche credibili. L’attore e la ballerina stanno realmente attraversando un momento di crisi? Ecco la verità.
Lo storia d’amore tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario è nata subito dopo l’ineguagliabile successo della terza stagione di Mare Fuori. La ballerina e l’attore sono stati avvisati in più frangenti in dolce compagnia, qualche volta anche in atteggiamenti abbastanza intimi. Eppure, non è mai trapelato un bacio e nemmeno una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati sulla storia d’amore. Gli indizi che tra i due ci fosse un flirt sono stati però inequivocabili. Eppure, l’amore che era appena sbocciato potrebbe essere già appassito tra i due volti noti del mondo dello spettacolo. Sembrerebbe recente il rumor secondo il quale nella coppia sarebbe in atto una crisi profonda.
Cosa sta succedendo tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario
A parlare di crisi sarebbero stati i due esperti di gossip Alessandro Rosica e Deianira Marzano. I due influencer, infatti, avrebbero parlato più genericamente di una coppia “nascente” che starebbe già attraversando una crisi profonda. In un primo momento le attenzioni si sono concentrate subito su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che in questi giorni si sono allontanati per alcuni impegni lavorativi. Eppure, dopo la smentita dei due ex gieffini, è stata proprio la Marzano a dare le iniziali dei nomi dei diretti interessati, “D” e “C“. Gli utenti sul web non ci hanno messo molto a capire che allora si trattava di Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario.
Alcuni dettagli però si discostano dall’ipotesi che potrebbero proprio essere la ballerina e l’attore i protagonisti del gossip. In effetti, il loro non è un amore nascente così come viene descritto invece dai rumors. I due hanno iniziato a far coppia già qualche mese fa, quindi dovrebbe essere una storia ormai ben consolidata, nonostante i due l’abbiano sempre voluta tenere come un segreto da proteggere. Deianira Marzano non si è limitata ad aggiungere altro a riguardo e neppure il suo amico e collega Alessandro Rosica ha saputo fare di meglio.
Tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario già a febbraio si era parlato di una possibile crisi. L’allarme è però rientrato quando i due sono stati avvistati di nuovo in macchina insieme mentre chiedevano informazioni a un passante. Insomma, potrebbe essere l’ennesima ipotesi di crisi non veritiera, ma purtroppo finché la coppia non lascerà dichiarazioni in merito gli utenti sul web restano dubbiosi.