Terra amara, spoiler turchi: muore una delle protagoniste indiscusse, addio proprio a lei
Le anticipazioni dalla Turchia preannunciano la tragica scomparsa di uno dei volti più noti: di chi si tratta
Nuovi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Terra amara, stando a quanto svelato dagli spoiler turchi. In particolare, il pubblico dovrà prepararsi a dire addio a uno dei pilastri indiscussi della serie, che sparirà in maniera tragica: ecco di chi si tratta e cosa accadrà.
Continua il successo di Terra amara, che ogni giorno riesce a raccogliere davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. La combattuta storia di Yilmaz, Zuleyha e tutti gli altri personaggi di Cukurova è già giunta al termine in madre patria, mentre in Italia ha ancora diversi colpi di scena in programma. Proprio dalla Turchia provengono continui spoiler, in merito alle puntate che andranno in onda prossimamente anche sugli schermi nostrani. In base a quanto trapelato, ben presto dovremo dire addio a uno dei pilastri della soap.
La serie, che si è sempre distinta per i suoi toni drammatici, ha sempre tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Ma ora, un tragico evento si appresta a spiazzare tutti e a far esplodere in maniera definitiva i già instabili equilibri tra la famiglia Yilmaz e gli Yaman. Ecco infatti chi ci lascerà per sempre.
Terra amara, addio a un personaggio storico: ecco cosa svelano gli spoiler turchi
Stando alle anticipazioni provenienti dalla Turchia, Terra amara si appresta a salutare per sempre uno dei pilastri indiscussi. Il tutto avverrà a seguito di una furiosa lite, in seguito alla quale la diretta interessata ci rimetterà la vita. Ebbene, è arrivato il momento di svelare l’identità della vittima: si tratta di Hunkar, la madre di Demir! La signora Yaman sparirà tragicamente nel corso delle prossime puntate in onda della soap turca: ecco come avverrà e, soprattutto, per mano di chi morirà.
La madre di Demir e Fekeli hanno ormai preso la decisione di compiere il grande passo, dopo che gli eventi passati li hanno divisi. La signora Yaman sarà convocata dall’ispettore privato che ha assunto per tenere d’occhio Behice, dopo aver scorto delle incongruenze sul suo passato. Quest’ultimo le rivelerà che i due mariti della zia di Mujgan siano morti in circostanze sospette. Nonostante il referto medico riporti che si sia trattato di infarto, i due godevano infatti di ottima salute. Per Hunkar, dunque, Behice li avrebbe uccisi entrambi per intascarsi il lauto patrimonio.
Dopo aver scoperto tutto, la signora Yaman deciderà di affrontare faccia a faccia la zia della dottoressa. Per farlo al meglio, lontana da occhi indiscreti, le chiederà di incontrarsi in un luogo appartato. La madre di Demir le mostrerà la documentazione che attesta le sue parole e le dirà di lasciare in pace sia lei che Fekeli.
In preda al panico, Behice proverà a giustificarsi ma con scarsi risultati. Hunkar le intimerà perciò di andarsene e, fingendo di andarsene da quel posto, la zia di Mujgan si girerà per tirare fuori un coltello che aveva portato con sé. Con quello, colpirà a morte la donna, segnando dunque la sua fine in Terra amara. Per depistare tutti, Behice butterà i gioielli della donna nel fiume mentre Demir inizierà a preoccuparsi, non vedendo più la madre tornare a casa.