Harry e Meghan inseguiti dai paparazzi: tragedia sfiorata
I duchi di Sussex hanno rischiato di essere vittime di un incidente tra le strade di New York
Dopo l’incoronazione, il principe Harry e Meghan Markle si sono concessi la prima uscita a un evento pubblico. L’attrice, infatti, ha dovuto ritirare un importante riconoscimento. Peccato che un giorno di gioia stava per trasformarsi in una tragedia, a dir poco sfiorata. Ecco cosa è successo alla coppia al ritorno dall’evento.
Tragedia sfiorata per il principe Harry e Meghan Markle, che si sono concessi la loro prima uscita a un evento pubblico in seguito all’incoronazione. La coppia mentre era in auto è stata inseguita dai paparazzi e è quasi finita vittima di un incidente. Momenti di paura per ciò che sarebbe potuto accadere tra le strade di New York. Ecco come stanno i due duchi di Sussex.
Era la prima uscita pubblica in seguito all’incoronazione di Carlo III, alla quale solo Harry ha partecipato, peccato che rischiava di trasformarsi in tragedia. A riportare la notizia è stato il The Independent. Il tabloid ha parlato di un pericoloso inseguimento tra auto, in una delle quali c’erano proprio i duchi di Sussex e nelle altre diversi paparazzi che ha seguito sfrenatamente i due ex membri della royal family per le strade di New York. Un incidente che sarebbe potuto rivelarsi “catastrofico“, come la storia della corona inglese già ci insegna. L’inseguimento sarebbe durato ben due ore e sarebbe avvenuto in seguito alla partecipazione a un famoso gala nella Grande Mela da parte di Harry e Meghan. L’autista si sarebbe destreggiato tra le strade di New York evitando diversi scontri con auto, pedoni e anche due poliziotti del dipartimento della città americana.
Meghan premiata a New York prima dell’inseguimento in auto con Harry
Sembrerebbe essere stato solo un brutto spavento e nient’altro, fortunatamente. Il principe Harry e Meghan Markle stanno bene e non sono stati coinvolti in alcun tamponamento tra auto, anche se l’inseguimento avrebbe potuto in qualche secondo trasformarsi in tragedia. I due duchi di Sussex erano di ritorno dalla loro prima uscita pubblica dopo l’incoronazione di Carlo III. L’attrice era stata chiamata a ritirare un prestigioso premio a un gala organizzato a New York, insieme ad altre star anche di Hollywood. Con un outfit scintillante e color oro, Meghan Markle con il suo nuovo look di capelli ha ritirato l’ambito riconoscimento ed è apparsa più raggiante che mai.
La duchessa di Sussex è stata eletta Women of Vision per la sua difesa permanente a donne e ragazze. Da sempre Meghan ha mostrato un certo interesse nella sua lotta ai diritti, soprattutto nei confronti delle donne. In più occasioni, infatti, il suo costante interesse e la sua partecipazione attiva a eventi e convegni hanno fatto pensare anche a una possibile ascesa politica in vista delle prossime elezioni americane. Per il momento però resta ancora un sogno, anche se il suo impegno anche attraverso la Archewell Foundation è tangibile. I suoi piani sarebbero però potuti sfumare tutti d’un tratto se la macchina dei paparazzi che ha seguito lei ed Harry in seguito all’evento avrebbe causato un terribile incidente.