Charlene di Monaco sparita dalla scena pubblica: nasconde la sua gravidanza?
La principessa non regala apparizioni al pubblico ormai da qualche settimana
Charlene di Monaco scompare improvvisamente dalla scena pubblica. Dopo il ritorno in grande stile in seguito alla malattia che l’ha colpita lo scorso anno, la moglie del principe Alberto era finalmente tornata operativa a corte. Eppure, nelle ultime settimane la sua assenza non è passata inosservata. Cosa sarà successo questa volta?
Di nuovo riflettori accesi sulla vita di Charlene di Monaco. Infatti, la principessa non si farebbe vedere dai paparazzi da ben due settimane o forse anche più. L’ultima apparizione insieme al principe Alberto aveva smentito, seppur indirettamente, le voci di crisi tra lei e suo marito. Per questo motivo si vociferava su una possibile gravidanza. Sarà questo il motivo della sua improvvisa sparizione?
Nessuna foto pubblica per Charlene di Monaco. La principessa aveva espresso il suo volere di allontanarsi dai riflettori già tempo fa, ma poi era apparsa raggiante a un evento pubblico. Insieme al marito, il principe Alberto, e il resto della sua bellissima famiglia, infatti, la reale monegasca aveva partecipato ai Monte Carlo Masters, offrendo il ritratto di una famiglia felice. Sembra che però quella sia stata l’ultima apparizione pubblica della reale. Nei giorni successivi non c’è stata più alcuna traccia di lei. D’altronde lo scorso anno è stato molto difficile per la moglie del principe Andrea, che ha dovuto combattere con una complessa malattia. Fortunatamente, proprio negli scorsi mesi la principessa era tornata a corte e attiva negli impegni pubblici. Eppure, probabilmente non ha tenuto allo stress e ha deciso di prendersi del tempo per sé. Ma i dubbi si accendono su una possibile gravidanza.
Charlene di Monaco è realmente incinta? La sua assenza improvvisa fa sperare
Da settimane si è diffuso il rumor sempre più insistente che vede Charlene di Monaco incinta un altra volta. Dopo la lunga malattia, nonostante le voci di crisi, il rapporto tra lei e il principe si è saldato ulteriormente e i due sono apparsi in più occasioni molto affiatati, anche insieme ai loro figli in foto pubbliche. Eppure, i look scelti nelle ultime uscite da Charlene di Monaco lasciano spazio a parecchi dubbi. La principessa è realmente incinta oppure dietro la sua assenza dalla scena pubblica c’è dell’altro?
Ancora aleggia un velo di mistero intorno alla scomparsa improvvisa da tutti i social e in generale dalla scena pubblica di Charlene di Monaco. La reale monegasca, infatti, ha partecipato qualche settimana fa a un evento insieme a tutta la famiglia al completo per poi decidere di spegnere i riflettori sulla sua vita. C’è chi ipotizza però che questa possa essere la conferma indiretta della gravidanza di cui si è chiacchierato nelle ultime settimane. Charlene di Monaco è in attesa di un altro figlio? Di certo, il sentimento con il principe Alberto non si è scalfito minimamente, nonostante la distanza che c’è stata tra i due, a scapito delle malelingue. Quindi, potrebbero esserci tutti i presupposti per confermare una possibile gravidanza. A questo punto non ci resta solo che attendere una conferma ufficiale da parte della diretta interessata.