Giorgio Manetti torna a “Uomini e Donne”? Le parole su Gemma
Tornano a far 'rumore' le dichiarazioni dell'ex cavaliere, e tornano anche curiosi pensieri nei confronti della Galgani
Giorgio Manetti, ex senior del programma di Canale 5, Uomini e Donne, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza nel format e sulla sua esperienza televisiva.
Ebbene sì! Si torna a parlare di Giorgio Manetti, uno dei senior che più ha lasciato il segno nel parterre del Trono Over di Canale 5. A Uomini e Donne, il cavaliere ha avuto una frequentazione con la dama Gemma Galgani. Storico sodalizio d’amore che è andato in frantumi quel lontano 4 settembre del 2015, quando la stessa senior lasciò pubblicamente Manetti rifiutando anche l’occasione di uscire dal programma insieme a lui. Ma ricordiamo altrettanto bene, anche gli eventi successivi al quel colpo di scena.
Manetti rimase sotto i riflettori del programma anche dopo, per poi abbandonare a sorpresa il Trono e, in quel frangente di tempo, la dama di Torino ha più volte tentato di tornare sui suoi passi e ristabilire un rapporto col cavaliere. Senza mai più riuscirci. A distanza di tempo, le cronache rosa tornano a parlare di Manetti dopo una sua recente intervista rilasciata tra le pagine di Nuovo Tv.
Giorgio Manetti e il probabile ritorno a Uomini e Donne
L’ex cavaliere, già lo scorso anno, aveva parlato della possibilità di far ritorno a Uomini e Donne, programma condotto da Maria de Filippi. “Ritornare a fare Uomini e Donne? Se dovessi risponderti subito ti direi di sì. E comunque sì, tornerei e lo farei anche per dire a tutti: ‘Cominciamo a parlare di cose serie’. Il punto è che mi chiedo chi delle persone in studio possano farlo perché da quello che mostrano in tv credo che molti di loro non ne siano in grado”.
Molte volte si è parlato di un ritorno in tv di Manetti, ma alla fine, l’ex cavaliere non ha mai fatto ritorno al parterre senior. Ultimamente però, diversi indizi hanno portato i fan di Uomini e Donne a pensare che forse, questa sia la volta buona. Lorenzo Pugnaloni, ripercorrendo in una storia su Instagram le anticipazioni del daytime, aveva accennato di alcuni rumors relativi ad una nuova partecipazione dell’ex cavaliere al programma, a partire da settembre. Non ci resta che attendere e cogliere qualche possibile dettaglio che potrebbe – appunto – lanciare Giorgio Manetti.
Il ‘Gabbiano’ ha perdonato Gemma Galgani, ma…
Tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, in una recente intervista, Manetti ha rivelato di aver perdonato Gemma Galgani, con riferimento al famoso rifiuto. “L’ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”, ha aggiunto Manetti che da un lato ha aperto più di uno spiraglio a una eventuale ri-frequentazione con la dama di Torino. Un fatto che avrebbe del clamoroso, diciamolo! Ma il ‘Gabbiano’ di Uomini e Donne, nonostante il perdono, rimane quel sapor di ‘dolce-amaro’ nei confronti della Galgani, proprio perché, come ha puntualizzato, Manetti non dimentica!