Gabriel Garko, il ritorno sul set dopo 6 anni: al via la nuova fiction
A distanza di alcuni anni, Gabriel Garko è pronto a tornare con una nuova fiction dal titolo "Se potessi dirti addio"
Il suo ultimo lavoro sul piccolo schermo risale ormai a sei anni fa e ora Gabriel Garko è pronto a tornare con una nuova fiction. Di recente, infatti, è stata annunciata la nuova serie che vedrà coinvolto il noto interprete, oggi cinquantenne. Ecco cosa aspettarsi dalla serie, dal titolo Se potessi dirti addio.
Per diversi anni è stato lontano dal set ma ora è arrivato il momento per Gabriel Garko di tornare. Reduce dalla sua sfortunata partecipazione di Ballando con le Stelle, durante la quale ha dovuto ritirarsi per via di un infortunio a pochi passi dalla finale, il noto volto televisivo torna a sondare un terreno a lui ben noto: quello delle fiction.
Per decenni, è stato il volto di molte serie andate in onda su Canale 5, tra cui Il bello delle donne, L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna. La sua ultima apparizione sul piccolo schermo risale all’ormai lontano 2017, in un cameo ne Il bello delle donne… alcuni anni dopo, sequel della storica serie dei primi anni Duemila. Da allora, però, Gabriel Garko si è preso una pausa. Ora, per la gioia dei fan, l’interprete si è mostrato pronto a tornare. A breve, partiranno i lavori della nuova fiction, di cui è stato svelato il titolo: Se potessi dirti addio. Ecco cosa dovremo aspettarci.
Gabriel Garko torna con una nuova fiction: cosa aspettarsi da Se potessi dirti addio
Gli ultimi anni sono stati particolarmente significativi per l’interprete, soprattutto dal punto di vista personale. Il noto volto televisivo ha fatto ufficialmente coming out, dichiarando la propria omosessualità in diretta, nel corso di una puntata del GF Vip 5. Da allora, l’interprete è stato ospite in diverse trasmissione, nelle quali ne ha potuto parlare più approfonditamente. Ora, però, il suo nome è tornato nuovamente alla ribalta, ma per motivazioni legate alla sua professione.
Dopo un periodo d’assenza, infatti, l’interprete cinquantenne si accinge a tornare sul set per girare la fiction, dal titolo Se potessi dirti addio. La serie è stata pensata per andare in onda su Canale 5 e nasce come produzione di Jeki Production per Mediaset. Ad occuparsi della regia del progetto saranno Ricky Tognazzi e Simona Izzo, che già hanno diretto per la rete del Biscione serie del calibro di L’amore strappato (2019) e Svegliati amore mio (2021), entrambe con Sabrina Ferilli.
In base a quanto trapelato, il progetto, che segna il ritorno dell’interprete al mondo delle fiction, ruoterà attorno alla figura di Marcello (Gabriel Garko). Quest’ultimo è un uomo molto affascinante che ha perso la memoria e cerca di riacquistarla. In suo aiuto, arriverà la neuropsichiatra Elena (interpretata da Anna Safroncik). Dal canto suo, anche lei sta vivendo un dramma personale, dal momento che ha appena perso il marito, morto in un incidente di cui non è mai stato trovato il colpevole. Entrambi uniranno le proprie forze, con lo scopo di risolvere i rispetti problemi, scoprendo però una tragica realtà che inevitabilmente li lega.