Charlene di Monaco incinta? Le curve non mentono
La principessa e moglie del Principe Alberto torna in pubblico e attira subito l'attenzione
Charlene di Monaco attira di nuovo tutte le attenzioni su di lei. La moglie del Principe Alberto non compariva in pubblico dalla sua ultima apparizione poco prima del Ballo delle Rose, al quale poi ha deciso di non partecipare. Ma al suo ritorno fa smuovere subito il gossip di una possibile gravidanza. Ecco cosa ha destato i sospetti dei fan.
Così come la corona inglese, anche quella monegasca è spesso al centro della cronaca rosa. In particolar modo, Charlene di Monaco riesce sempre ad attirare l’attenzione dei paparazzi. Anche nel bel mezzo della sua ultima uscita pubblica, infatti, la moglie del Principe Alberto ha fatto nascere un nuovo rumor su una possibile gravidanza. La principessa è veramente incinta? Ecco cosa dicono i tabloid.
Charlene di Monaco torna in pubblico. Dopo la sua ultima apparizione a un gala di beneficienza che ha preceduto l’evento del Ballo delle Rose, al quale invece non ha voluto partecipare, la principessa riappare in pubblico durante la cerimonia commemorativa del Principe Ranieri, scomparso nel 2005. La moglie del Principe Alberto ha fatto il suo ingresso in chiesa con un nuovo colore di capelli dalle tinte più scure del solito. E già in questo modo ha attirato tutte le attenzioni su di lei. Ma è la scelta del suo abito che lascia molto discutere. Charlene di Monaco ha indossato un top di seta con piccoli pois bianchi con una lunga gonna a fantasia geometrica dalle sfumature grigie. Ma è il soprabito grigio che si è preso tutta la scena e che Charlene ha deciso di non chiudere per non mettere in risalto fianchi e punto vita. Ed è stato proprio questo a destare il sospetto maggiore. La principessa è incita veramente?
Anche il bacio a Charlotte Casiraghi da parte di Charlene di Monaco potrebbe confermare la gravidanza
Fino a qualche settimana fa il gossip su una possibile crisi tra il Principe Alberto e Charlene di Monaco si era fatto spazio sui tabloid internazionali. Eppure, pare che tra i due ci sia tutt’altro che un divorzio imminente, visti i gossip su una presunta gravidanza che ad oggi circolano in rete e non solo. La scelta dell’abito di Charlene di Monaco per partecipare all’ultimo evento pubblico, infatti, ha lasciato spazio all’immaginazione. In effetti, il soprabito lasciato aperto ha voluto far pensare che la principessa non abbia voluto mettere in mostra curve abbastanza sospette. Che sia di nuovo incinta? A destare attenzione pare sia stato anche un comportamento “insolito” nei confronti di Charlotte Casiraghi.
Anche il resto della famiglia di Monaco è stata presente alla cerimonia commemorativa. In particolare, la scena che ha destato maggior sospetto è stata quella di un bacio e un abbraccio scambiato tra la moglie del Principe Alberto e Charlotte Casiraghi. Sembra, infatti, che tra le due ci sia stato un atteggiamento abbastanza affettuoso e anche insolito, considerando i rapporti della principessa con la madre Carolina di Monaco. Che Charlotte si sia congratulata con la zia per la lieta notizia? Al momento non ci sono certezze. Quel che pare sicuro che il divorzio tra Charlene e Alberto è una possibilità ormai lontana. Bisogna solo attendere adesso una replica ufficiale sulla gravidanza, qualora fosse confermata.