Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli sostituita da Barbara d’Urso? La replica
La giornalista potrebbe non far parte della nuova edizione dello show di Milly Carlucci
Selvaggia Lucarelli è da anni nella giuria di Ballando con le Stelle. Ormai la giurata, negli anni, è diventata una colonna portante per il programma. Eppure, per la prossima stagione non è ancora chiaro se la sua presenza sia stata riconfermata. Sono molti i rumors a riguardo e sembra che già ci sia pronta una papabile sostituta.
Ballando con le Stelle si è concluso solo da qualche mese. Il programma condotto da Milly Carlucci tornerà nel prossimo inverno ad allietare i telespettatori, ma non senza qualche cambiamento. Pare, infatti, che un volto noto della trasmissione potrebbe non essere rinnovato per la nuova stagione. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. La giornalista potrebbe essere sostituita da Barbara d’Urso? Il rumor corre veloce sul web e la giornalista decide di replicare alle voci.
Non è stata un’edizione molto semplice per Milly Carlucci quella andata in onda durante l’inverno di Ballando con le Stelle. Complice anche un cast che ha fatto discutere, la conduttrice ha ottenuto pochissimo share, rispetto a quello a cui sono abituati i vertici Rai. C’è quindi aria di qualche cambiamento in vista per la prossima edizione, per attirare anche un po’ il pubblico. E visto che Barbara d’Urso dovrebbe finire il suo contratto con Mediaset e già si è parlato insistentemente di una possibile chiusura del suo programma di punta su Canale 5, potrebbe essere una buona candidata a portare una ventata di novità. Essendo però il cast di Ballando con le Stelle già al completo, il ruolo di Barbara d’Urso potrebbe andare in sostituzione a quello di un’altra storica giurata all’interno del programma. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha però deciso di replicare alle chiacchiere del web. Ecco cosa ha detto.
Selvaggia Lucarelli interviene sulla possibile sostituzione con Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle per la nuova edizione
Barbara d’Urso potrebbe essere la sostituta di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. La situazione quest’anno non è stata molto semplice, visto i pochi ascolti che ha raccolto il programma e per questo già si era parlato di possibili esclusioni dal cast per il prossimo anno. A lanciare qualche indizio che proprio Barbara d’Urso potrebbe essere la candidata ideale è proprio la conduttrice stessa. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque, infatti, in questi giorni ha condiviso alcuni scatti insieme a Lucio Presta, potente agente di spettacolo che lavora principalmente con volti Rai. Per questo a qualche giorno dalla messa in circolo del rumor, arriva anche la replica della Lucarelli.
“Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi non mi riguardano, non è il mio programma“, ha voluto chiarire la giornalista e giurata di Ballando con le Stelle. E ha poi aggiunto: “Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv“. Insomma, per avere una situazione molto più chiara non ci resta che attendere ancora qualche mese per avere qualche anticipazione sulla nuova stagione.