Primo PianoRoyal Gossip

La rivale di Kate Middleton entra a corte: la decisione di re Carlo

Il sovrano prende una decisione drastica che potrebbe portare problemi tra Kate e William. Ecco chi tornerà a corte

Kate e William finiscono al centro della bufera mediatica. La coppia, infatti, all’apparenza sempre perfetta e impeccabile, potrebbe presto affrontare un duro periodo di crisi. Pare che re Carlo abbia preso una decisione che porterà scompiglio nell’equilibrio sentimentale tra i due principi del Galles. Infatti, a corte farà il suo ritorno un’acerrima rivale della Middleton. La notizia è ormai certa e i tabloid inglesi impazzano nel poter immaginare la reazione di Kate alla notizia.

Kate William crisi
Kate e William in crisi per colpa di re Carlo?, foto Ansa – VelvetGossip

Non sembrano esserci buone notizie per William e Kate, ma soprattutto per quest’ultima. Infatti, re Carlo ha nominato il suo nuovo Lord-in-Waiting, una sorta di dama di compagnia al maschile che ricopre ruoli abbastanza importanti. Peccato che se a molti non dovrebbe interessare nemmeno, la questione diventa di dominio pubblico soprattutto per il mondo della cronaca rosa, visto che il nuovo Lord-in-Waiting implicherà l’ingresso a corte anche della famigerata rivale di Kate Middleton. Si tratta della vicina di casa Rose Hanbury, con la quale si era vociferato in passato avesse una relazione con il principe William, mentre Kate era incinta del terzogenito Louis. Ecco chi è e come avrebbe preso la notizia la Middleton.

L’ingresso di Rose Hanbury a corte porterà scompiglio tra Kate e William? Ecco come avrebbe preso la notizia la principessa

Non c’è pace per Kate e William. Dopo le recenti dichiarazioni rese pubbliche in Spare da parte del principe Harry, non si placa il clamore mediatico sulla coppia che presto potrebbe sprofondare in una crisi sentimentale. Pare, infatti, che in seguito alla decisione di re Carlo potrebbe fare ritorno a palazzo la rivale Rose Hanbury. Il sovrano avrebbe incaricato proprio suo marito, marchese di Cholmondeley, come Lord-in-Wainting. Non solo, perché re Carlo avrebbe conferito al nobile la carica più alta del ruolo, che implica anche la sua possibile sostituzione ad eventi importanti. Un duro colpo per i principi del Galles, ma soprattutto per Kate Middleton, che starebbe impazzendo di gelosia.

Kate William Rose Hanbury
Chi è la rivale di Kate Rose Hanbury, foto Instagram – VelvetGossip

La principessa del Galles e la vicina, padrona della grande proprietà nel Nortfolk, erano molto amiche in passato. Rose Hanbury è la figlia di una delle migliori amiche, nonché damigella di matrimonio, della regina Elisabetta II, per questo è sempre stata molto legata alla famiglia reale. L’ex modella aveva stretto un bel rapporto con la Middleton e aveva partecipato anche al matrimonio con William anni fa. Eppure, dopo che nel 2019 si sono sparse le voci di un possibile tradimento ai danni della principessa il rapporto si sarebbe completamente rovinato.

È noto che tra Kate e Rose si sia creata una terribile frattura, erano vicine ma non è più così”, ha rivelato in passato un insider al The Sun. Insomma, un rapporto ormai insanabile. Per questo motivo, Kate Middleton non avrebbe per niente preso bene il ritorno in pista della sua reale, con cui dovrà condividere anche le prossime uscite pubbliche. Alla coppia formata dal marchese di Cholmondeley e la moglie sarà riservato anche un trattamento speciale durante l’incoronazione del re prevista per maggio. Si prospetta un clima abbastanza teso.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio