Antonella Clerici condivide il suo giardino incantato: dove vive la conduttrice
Antonella Clerici nella sua casa nel bosco ha creato un bellissimo giardino incantato. Ecco le immagini condivise dalla conduttrice
Antonella Clerici è reduce dal successo di The Voice Kids, dopo la finale del format Senior. La carriera della conduttrice procede a gonfie vele e inoltre porta avanti anche il suo impegno quotidiano con È Sempre Mezzogiorno. Il programma televisivo la tiene spesso impegnata durante le sue giornate, eppure Antonella Clerici trova sempre tempo per dedicare il suo tempo anche ai suoi più grandi interessi. Tra questi c’è senza dubbio la cura del suo giardino nella sua amata casa nel bosco, che ogni volta riesce a conquistare tutti.
La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno ha una bellissima casa immersa tra il verde del Piemonte. Qui, vive insieme al suo compagno Vittorio Garrone e la loro famiglia allargata. Antonella Clerici ha spesso mostrato qualche scatto nella sua dimora che sembra rispecchiare i suoi più grandi interessi: la natura e gli animali. Oltre agli amici a quattro zampe a cui si dedica ogni giorno prima degli impegni lavorativi, infatti, la padrona di casa di È Sempre Mezzogiorno è molto attenta alla cura del suo bellissimo giardino. Con l’arrivo della primavera adesso la Clerici ha deciso anche di piantare qualche fiore in più e il risultato finale è stato incredibile. Ecco le immagini che ha condiviso sui suoi social la conduttrice sul nuovo giardino.
Il giardino di Antonella Clerici sembra quello delle fiabe: ecco come ha decorato ogni angolo la conduttrice
Con l’arrivo della primavera anche Antonella Clerici si è voluta dare da fare nel suo giardino per sistemare tutto e ricreare un’atmosfera quasi incantata. La conduttrice, infatti, ha condiviso qualche scatto sui social del suo duro lavoro, che però sembra le abbia dato il risultato sperato. L’angolo segreto della padrona di casa di È Sempre Mezzogiorno è stato decorato in ogni sua parte per creare un effetto che ci lascia del tutto senza parole.
Antonella Clerici si è divertita nel suo tempo libero a dare una sistemata al suo giardino con l’arrivo della primavera. La conduttrice ha, infatti, piantato dei nuovi fiori gialli, adatti proprio a questa nuova stagione. Ma il tocco speciale sta nel modo in cui li ha piantati, immersi nella paglia, dando un effetto del tutto colorato e quasi magico all’atmosfera del suo giardino. Nel secondo scatto condiviso dalla showgirl si nota sul fondo del giardino anche una dependance quasi del tutto vetrata e quindi molto luminosa, dove la Clerici può ogni volta ospitare i suoi invitati in una location immersa totalmente nel verde. La sua casa nel bosco riesce sempre a conquistare tutti, dai suoi followers sui social a chi è proprio entrato nella sua bellissima dimora. Antonella Clerici in questa dimensione, tra natura e animali, si sente totalmente appagata. Non è stato un caso, infatti, che la sua casa sia stata proprio scelta all’interno di un bosco, per godere di tutte le meraviglie che la natura ogni giorno ci offre, avvolta dalla tranquillità dell’atmosfera che la circonda.