Terra Amara anticipazioni turche: Sermin ed Hatip colti in fragrante
Fiumi di spoiler sull'amata soap opera che sta appassionando gli italiani, direttamente dalla terra d'origine
Nelle nuove puntate di Terra Amara, Sermin ed Hatip vengono beccati in atteggiamenti intimi. Questo comporterà una serie di reazioni alle quali i due protagonisti dovranno saper fronteggiare. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate secondo quanto rivelato dalle anticipazioni turche.
Nuove puntate attendono i telespettatori di Terra Amara. E i primi spoiler su quello che a breve succederà tra i protagonisti della soap opera li diffondono le anticipazioni turche. Un amore extra-coniugale verrà scoperto e, a subire le chiacchiere della popolazione saranno proprio Sermin ed Hatip
Ad oggi sono solo alletti contro contro gli Yaman, ma come dicono le anticipazioni turche, i due protagonisti presto saranno anche amanti. E quando Saniye lo scoprirà ed avviserà Hunkar, quest’ultima avviserà a sua volta Naciye. La moglie tradita farà l’ultimo passo prima che la notizia possa essere di ‘dominio pubblico’, allerterà le autorità, che beccheranno Sermin ed Hatip insieme! Per gli amanti, inevitabilmente, scatterà l’arresto. Scopriamo dunque, cosa accadrà nelle prossime puntate.
Terra Amara, anticipazioni turche: la decisione di Sermin
Mentre il pubblico di Canale 5 vedrà Sermin determinata a fuggire pur di non testimoniare a favore di Demir, i telespettatori turchi hanno già visto la protagonista dietro le sbarre. Sermin è alla ricerca di protezione e, controvoglia ha deciso di dare un avvio alla relazione clandestina con Hatip. Ma sarà proprio questa tresca a metterla in grossi guai.
Non a caso sarà Saniye a scoprire il tutto quando, casualmente origlierà una telefonata tra la bionda ed Hatip capendo che tra i due vi è una relazione clandestina. Pertanto la cuoca correrà a spifferare tutto quello che avrà ascoltato a Hunkar e, la signora non esiterà un attimo a non sfruttare la notizia per andare contro Sermin. Hunkar aggiornerà Naciye, la moglie tradita e, come sarà prevedibile, Naciye andrà su tutte le furie.
Terra Amara, Hatip e Sermin dietro le sbarre
La donna furiosa per quello che ha fatto il marito allerterà la guardia civile e farà in modo che Hatip verrà trovato in compagnia con Sermin. I due verranno arrestati per comportamenti illeciti. Non serviranno a nulla le giustificazioni che i due daranno alla guardia civile, poiché cercheranno di evidenziare il fatto che vi era solo un condiviso divertimento in quanto amici. Ma gli inquirenti come potranno credere alla loro versione? Erano vicini ed entrambi col solo addosso la biancheria intima.
Hatip e Sermin verranno quindi rinchiusi in una delle celle di sicurezza e per i due protagonisti sarà molto difficile affrontare la situazione. Non ci resta che attendere i prossimi episodi perché questo è molto altro accadrà nelle future puntate di Terra Amara, soap opera turca in onda su Canale 5. Inoltre, da lunedì 20 a domenica 26 marzo 2023 la soap opera andrà verrà trasmessa su Mediaset dalle ore 14:08 fino alle 14:45.