Il Cantante Mascherato, la proposta di Milly Carlucci ad Antonella Clerici
Prima del ritorno in prima serata, arriva una proposta da Milly Carlucci per Antonella Clerici per Il Cantante Mascherato
Ritorno in grande stile in prima serata per Il Cantante Mascherato. Lo show condotto da Milly Carlucci, dopo il successo registrato nelle precedenti stagioni, anche quest’anno è stato rinnovato dall’emittente televisiva che lo ospita. Con una giuria quasi completamente rinnovata, il programma quest’anno è tornato nella prestigiosa prime time del sabato sera, scontrandosi con il serale di Amici di Maria De Filippi. E proprio qualche giorno prima della messa in onda, arriva una sfacciata richiesta da parte di Milly Carlucci alla collega Antonella Clerici. Ecco cosa è successo.
Il Cantante Mascherato è tornato in prima serata su Rai1 sabato 18 marzo per il debutto della nuova stagione. Sono dieci le maschere che i giudici dovranno provare ad indovinare. La novità di quest’anno è che nel video di presentazione i concorrenti non indosseranno già il loro vestito, ma saranno con abiti normali coperti solo in volto. Questo è un fondamentale aiuto, per avere già un’idea sommaria del loro aspetto fisico e soprattutto per capire se si tratta di una donna o di un uomo. Non mancano però maschere extra, perché Milly Carlucci ha chiamato per quest’edizione molti ospiti che animeranno le serate in programma che precederanno la finale del talent show. E una sfacciata proposta arriva anche ad Antonella Clerici. La conduttrice e padrona di casa de Il Cantante Mascherato, infatti, pare abbia rivolto una richiesta alla collega proprio durante un collegamento prima del debutto televisivo.
La richiesta di Milly Carlucci per l’amica Antonella Clerici: ecco cosa le ha detto prima del debutto televisivo de Il Cantante Mascherato
Milly Carlucci è ormai ufficialmente tornata in prima serata con i nuovi appuntamenti fissati per la nuova stagione de Il Cantante Mascherato. La prima puntata è andata già sabato 18 marzo, raccogliendo ottimi risultati da parte del pubblico in termini di share. La conduzione di Milly Carlucci si rivela ogni anno una scelta sicura per il talent show targato Rai. I concorrenti si sono già messi in gioco per sfidarsi a colpi di esibizioni dietro le maschere scelte per quest’edizione. Anche la giuria è stata per metà rivoluzionata e per alcuni di loro sembra essere la prima volta che si mettono in discussione in un contesto del genere, ma sono determinati a farcela. Nel frattempo, arriva anche una richiesta ad Antonella Clerici in merito alla partecipazione a Il Cantante Mascherato.
Pare, infatti, che prima di tornare in onda nella prima serata di Rai1, Milly Carlucci sia stata ospite al programma mattutino É sempre mezzogiorno. La conduttrice è stata accolta in collegamento dalla collega Antonella Clerici. Dopo aver dato qualche anticipazione su quello che sarà questa nuova stagione del talent show, la Carlucci avrebbe fatto una proposta sfacciata alla sua amica. La padrona di casa dello show, infatti, avrebbe chiesto alla collega se gli piacerebbe partecipare allo show in qualità di ospite. La risposta di Antonella Clerici è rimasta abbastanza vaga, senza confermare alcuna partecipazione. Dovremmo quindi attendere, per capire se la conduttrice ha accettato l’invito.