Letizia di Spagna conquista tutti con la giacca low cost in tweed
La regina di Spagna icona di stile internazionale detta tendenza con un capo accessibile a tutti
Letizia di Spagna durante la sua apparizione all’evento della consegna del premio Fondazione Principessa di Girona, riconoscimento nazionale spagnolo per la ricerca scientifica e artistica a favore dei giovani imprenditori, non è passata inosservata. Anche in questa occasione, infatti, la reale ha saputo accendere i riflettori su di lei conquistando tutti con il suo magnifico look. Ad attirare l’attenzione, infatti, un capo in particolare che potrebbe diventare un must per questa primavera 2023.
Letizia di Spagna icona di stile internazionale
Letizia di Spagna, tra le reali più amate d’Europa, è conosciuta in tutto il mondo per il suo impeccabile stile, elegante e raffinato, ma al tempo stesso sempre al passo con i trend del momento. Possiamo dire, infatti, che la regina spagnola abbia una notevole influenza sulla moda internazionale considerando il fatto che le sue scelte di abbigliamento vengono spesso prese da moltissime donne come fonte di ispirazione. Una delle caratteristiche che più la contraddistingue, poi, è la sua capacità di mixare capi e accessori di alta moda con pezzi più accessibili dal punto di vista economico. Una vera icona di stile, dunque, in grado di creare outfit perfetti per ogni occasione.
Quanto costa la giacca indossata dalla regina di Spagna
Lo stile di Letizia di Spagna non è mai banale, al contrario, riesce ad unire eleganza e modernità in modo semplice e armonioso trasformando ad esempio capi classici come giacche e tailleur in capi estremamente glamour e di tendenza. Come dimostra anche il look scelto per uno dei suoi ultimi impegni lavorativi a Valladolid. La regina di Spagna, infatti, per l’occasione si è affidata ad un indumento intramontabile e tradizionale, la giacca in tweed, che abbinata a dei pantaloni neri e aderenti firmati Hugo Boss va a formare un outfit sofisticato e alla moda.
La giacca a quattro tasche in tweed bianco e nero indossata dalla regina di Spagna porta la firma di Massimo Dutti. È caratterizzata da un taglio lungo e poi impreziosita da bottoni gioiello argentati. Ad aver colpito, oltre al fatto di rappresentare un jolly per il guardaroba di ogni donna, è anche il prezzo. Letizia, infatti, è riuscita a trovare un blazer in stile Chanel abbordabile a tutte dal momento che costa 149 euro! Un capospalla che non passerà mai di moda e destinato ad essere un must per la stagione che verrà.