“Adesso ho paura”, ClioMakeUp scoppia in lacrime sui social: il duro sfogo
Nota per la sua attività nel mondo dei cosmetici, ClioMakeUp ha svelato un lato inedito di sé, crollando davanti ai follower: cosa è successo
Il pubblico è abituato a vederla sempre di buon umore, con il suo inconfondibile sorriso, ma anche per ClioMakeUp le cose non sempre vanno per il verso giusto. La nota imprenditrice digitale e beauty guru ha infatti deciso di parlare del lato nascosto del suo lavoro, tirando le somme della sua carriera sul web. Attraverso un video della durata di 12 minuti, condiviso sul suo profilo Instagram, ha parlato di come le cose siano cambiate (in peggio) per lei: ecco il suo duro sfogo.
La sua passione per il mondo dei cosmetici l’ha spinta ad approdare sul web, dove ha iniziato a condividere ben presto video-tutorial, ma anche suggerimenti riguardo ai diversi prodotti. La fama è arrivata al punto tale che ClioMakeUp, al secolo Clio Zammatteo, è riuscita a creare un suo brand nel 2017. Ad oggi, su Instagram vanta una platea social di oltre 3.4 milioni di follower, che la seguono costantemente e che sono rimasti spiazzati dal video, condiviso nelle ultime ore.
La nota beauty guru veneta ha puntato l’accento sulla mancanza di libertà nel poter esprimere un parere personale, per via delle continue pressioni da parte delle aziende. Un malessere accumulato che ora non può più mettere da parte e che l’ha portata allo sfogo inaspettato. Ecco le sue parole.
ClioMakeUp parla del periodo nero che sta vivendo: lo sfogo infuoca i social
“Ho paura, la vita è veramente una mer*a. Non voglio essere l’imprenditrice più figa e ricca d’Italia, non me ne frega niente“, non le ha mandate a dire ultimamente ClioMakeUp che, attraverso i propri social, ha scelto di rompere il silenzio. La make up artist ha deciso di condividere i propri pensieri e le perplessità dovute al clima più tesi che si respira negli ultimi anni nel suo ambiente, per il quale ha dovuto cambiare il suo stile comunicativo.
“Non posso più essere la Clio di prima perché il mondo del beauty sul web è diventato un mondo che mi fa paura“, ha poi aggiunto durante il suo sfogo, che non è riuscita poi a trattenere le lacrime. Il tutto è nato a seguito di una riflessione della diretta interessata, nata a seguito di un sondaggio in cui il suo brand è stato messo a paragone con altri. Pur riscontrando il favore del pubblico, la beauty guru non è riuscita a tacere dinanzi a questo ennesimo confronto e, in generale, alla continua competizione con altre aziende.
Visualizza questo post su Instagram
Il duro sfogo spiazza i fan: le parole fanno il giro dei social
“Non me ne frega niente. Voglio solo parlare alla mia community che ogni giorno combatte per fare la propria vita e che vuole dei prodotti onesti. – ho poi proseguito ClioMakeUp, aggiungendo – E invece no, devo combattere per raccontare il prodotto, faccio fatica perché dall’altra parte c’è chi ha modi di comunicare che vanno in contrapposizione con me. Se lo avessi saputo nel 2008, non avrei nemmeno cominciato.”
Pur sentendo la pressione e la responsabilità, in quanto a capo di un’azienda, l’imprenditrice veneta è intenzionata a non voler continuare a promuovere “tutta la tossicità che c’è e spero di trovare un modo di parlare senza che le mie parole vengono raggirate“. In conclusione, ClioMakeUp ha poi assicurato di non voler più sottostare ad atteggiamenti che non le appartengono, dichiarando: ” Non voglio scendere a compromessi. A scuola ero una capra ma il c**o non l’ho mai leccato a nessuno. Oggi il mondo del web è pieno di leccac**o“.