Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni dal 6 al 10 marzo: addio a uno dei protagonisti

Nelle prossime puntate di Un posto al sole il pubblico dovrà dire addio a un amato personaggio. Il lutto scombussolerà le vicende

Un posto al sole torna la prossima settimana tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 20.50 appuntamento fisso su Rai3. Le anticipazioni dal 6 al 10 marzo rivelano grandi colpi di scena e addii inattesi a personaggi a cui il pubblico si era purtroppo affezionato. I telespettatori assisteranno ai funerali di un protagonista della soap opera. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate.

Un posto al sole funerale
Un posto al sole addio a un personaggio, foto Screenshot – VelvetGossip

I telespettatori di Un posto al sole dovranno inaugurare una settimana ricca di colpi di scena, quella in cui andranno in onda le nuove puntate dal 6 al 10 marzo. Un lutto, infatti, sconvolgerà le vicende della fiction in onda su Rai3 che riguarderà un amato personaggio. Questo catastrofico evento purtroppo creerà scompiglio anche tra gli altri protagonisti di Un posto al sole. Tra rapporti deteriorati e dispiaceri alimentati dal triste lutto a cui assisterà il pubblico, non proseguiranno lisce le vicende anche tra gli altri personaggi della fiction.

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano un lutto e nuovi problemi di gelosia tra Samuel e Speranza

Sarà una settimana molto difficile per i fan della soap di Rai3. Nelle nuove puntate, infatti, andrà in scena il funerale di Teresa Diacono, il personaggio interpretato dalla compianta Carmen Scivittaro. La donna viene colpita da un infarto, che purtroppo non gli lascia scampo. Nel frattempo, anche Otello viene portato in ospedale per monitorare le sue condizioni di salute dopo il malore della moglie. Peccato, che è arrivato il momento di dagli la spiacevole notizia. Ma sostenuto dall’affetto dei propri familiari, cerca in tutti i modi di affrontare faticosamente il dolore. Palazzo Palladini si riunisce in chiesa per dare l’ultimo commosso saluto a Teresa. Questa terribile notizia però porterà scompiglio tra gli altri rapporti dei protagonisti della fiction.

Un posto al sole Samuel Speranza
Un posto al sole Speranza è gelosa di Samuel, foto Screenshot – VelvetGossip

Provata dalla morte della nonna, Rossella cerca il supporto di Riccardo, ma lui è troppo impegnato con il suo lavoro. Anche Bianca è sofferente e Franco, tornato dalla Nuova Zelanda, se ne accorge subito. Problemi anche tra Samuel e Speranza. Infatti, l’incursione di Micaela nella vita del ragazzo scatena la gelosia della protagonista di Un posto al sole. Inoltre, la loro relazione viene messa a dura prova anche dopo che la giovane apprende che il ragazzo dovrà fare lo spogliarellista per un evento organizzato per la Festa della Donna.

Nel frattempo, Giulia e Angela tentano di trovarsi di nuovo in pericolo e Rosa perde il lavoro in fabbrica. Sarà Viola a porle il suo aiuto. Dall’altra parte, c’è stato il rientro in scena di Lara ormai ritornata nella vita di Roberto. Questo causa alcuni malcontenti in Marina, che si vede impotente di fronte le manovre che vuole attuare la donna per far avvicinare l’uomo sempre di più a lei. Infine, Irene esprimerà ai suoi genitori il desiderio di conoscere il padre biologico. Tanti altri colpi di scena attendono il pubblico di Un posto al sole nelle nuove puntate che andranno in onda dal 6 al 10 marzo. I telespettatori non vendono l’ora di poter scoprire come si evolveranno le vicende.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio