Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gemma si sente male
Continuano i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore nella giornata di lunedì 27 febbraio. Ecco cosa accadrà
Grandi colpi di scena nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. La fiction in onda su Rai1 tornerà oggi, lunedì 27 febbraio con un nuovo episodio tutto da guardare. Gemma sarà protagonista indiscussa della nuova puntata, che rivelerà un grande segreto della venere. Ma scopriamo nel dettaglio cosa succederà nel nuovo appuntamento.
Continua la messa in onda dei nuovi episodi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La fiction targata Rai1 che racconta delle vicende che si sviluppano intorno al grande magazzino milanese riesce ogni giorno a tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori, che vogliono sapere come prosegue la trama tra i protagonisti della serie tv. Nel prossimo episodio, che andrà in onda il 27 febbraio, assisteremo a parecchi colpi di scena. Una delle veneri, infatti, darà qualche sintomo di una possibile gravidanza. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: una delle veneri è incinta, Ezio pronto a confessare la verità a Veronica
Le anticipazione de Il Paradiso delle Signore di lunedì 27 febbraio rivelano grandi colpi di scena all’interno della fiction. Una delle protagoniste, infatti, sembra sia in procinto di scoprire di essere incinta. Nel frattempo, la relazione tra Ezio e Veronica arriva a un punto di non ritorno e l’uomo è deciso a confessare tutta la verità sul suo tradimento. Ma qualcosa lo fermerà. Ecco cosa succederà nella nuova puntata.
La puntata di lunedì 27 febbraio de Il Paradiso delle Signore si aprirà con Maria, che finalmente ottiene l’approvazione che cercava per i suoi bozzetti. La sarta inizia così la creazione dei nuovi vestiti, anche se non ne resta molto soddisfatta dal risultato finale. Nel frattempo, Ezio si decide una volta per tutte di parlare con Veronica e raccontarle tutta la verità sui suoi tradimenti. L’uomo vuole tornare a tutti i costi con Gloria, ma un imprevisto rimanda la sua confessione. Gemma, infatti, si sente male e sua madre deve starle accanto. La venere riceve il primo sintomo di una possibile gravidanza, anche se è ancora presto per dirlo. Ma il suo svenimento lascia molti dubbi.
Nel frattempo, Tancredi rivela il piano di vendetta contro Vittorio e Marcello alla moglie Matilde. Una mossa voluta dal commendatore per far in modo che la donna non compia passi falsi nei confronti dei due. Ma adesso Matilde ha altro a cui pensare: la gelosia nei confronti di Vittorio. Il pubblicitario, infatti, rivela i suoi sentimenti per Diletta e Matilde lo viene a sapere. Grande gelosia anche da parte di Clara che deve assistere a tutte le attenzioni che Alfredo riserva a Irene. La nuova puntata di conclude con Marcello e la contessa, sottolineando come le cose tra i due vadano bene. Il nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore lascia aperti però molti interrogativi, che troveranno risposta nelle prossime puntate della fiction del resto della settimana. I colpi di scena non mancheranno e sapranno sorprendere tutti i telespettatori.