Tu si que vales, arriva la rivoluzione: Belen potrebbe abbandonare il programma?
Mentre iniziano i casting di Tu si que vales, arriva un'indiscrezione su Belen Rodriguez. La conduttrice abbandona? Ecco la verità
Tu si que vales resta uno dei programmi firmati da Maria De Filippi di maggior successo sulle reti Mediaset. Il talent show in onda su Canale 5, infatti, riesce sempre a conquistare un gran numero di ascolti in prima serata. Il programma si prepara a una nuova stagione che arriverà in autunno e per la quale sono già iniziati i casting in queste settimane. Eppure, sembra che a Mediaset sia in atto una rivoluzione. Belen Rodriguez abbandonerà la trasmissione? Ecco cosa dicono le prime indiscrezioni.
A ottobre torna Tu si que vales. Il programma che porta la firma di Maria De Filippi e in onda in prime time su Canale 5 ha portato un gran successo nelle precedenti edizioni e si sta preparando a tornare per un’altra stagione. I casting dei nuovi appuntamenti che andranno registrati nel corso dell’estate sono appena iniziati e tanti talenti stanno approdando negli studi Mediaset per realizzare il loro sogno. Eppure, sembra che oltre ad avere tantissimi nuovi concorrenti in gara, quest’anno ci saranno tante novità anche nel cast che prenderà parte al programma, dai giudici ai conduttori. Le prime indiscrezioni, infatti, rivelerebbero che Belen sia vicina all’addio al talent show. Ecco cosa sta succedendo in casa Mediaset e qual è la verità.
Belen Rodriguez abbandona Tu si que vales? Ecco le prime anticipazioni che circolano sul web
Pare siano in arrivo tantissime novità da parte della nuova edizione di Tu si que vales. Oltre ai nuovi talenti che approderanno nello studio di Canale 5, infatti, potremmo trovare altrettante novità all’interno del cast della trasmissione. Pare, infatti, che la presenza di Belen Rodriguez all’interno del talent show sia piuttosto incerta per la nuova edizione. La showgirl ha presenziato alla conduzione del programma fin dalla prima edizione, ma adesso potrebbe esserci un cambio di programma imminente. Ecco cosa rivelerebbero le prime indiscrezioni e chi potrebbe sostituirla.
Belen Rodriguez potrebbe abbandonare Tu si que vales. Questa è una delle prime anticipazioni che arrivano da voci di corridoio sulla nuova edizione del talent show, del quale sono appena iniziati i casting. La showgirl potrebbe avere nuovi progetti lavorativi o probabilmente vorrebbe prendersi del tempo per la sua famiglia. Ma nessuna delle due opzioni è ancora certo, visto che non ci sono state conferme a riguardo. Tutto resta in bilico e il pubblico trema all’idea di non poter più vedere la modella argentina in prime time su Canale 5.
Sembrerebbe però che già sia pronto un possibile sostituto se la Rodriguez decida di abbandonare lo show. Stiamo parlando di Marcello Sacchetta che approderebbe al timone del programma insieme a Giulia Stabile, entrambi ex volti della scuola di Amici. Al loro fianco, anche quest’anno, ci sarebbero Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Nessuna grande novità invece per la giuria, che dovrebbe restare confermata anche per la nuova edizione. L’unica presenza incerta pare sia quella di Teo Mammucari, che da poco ha intrapreso un nuovo progetto televisivo che lo terrà impegnato nei prossimi mesi.