Raoul Bova, l’avvertimento alla moglie: “La coppia va sempre tenuta viva”
Rocio Munoz Morales da poco ospite al Festival di Sanremo, colpita da una frecciatina del marito Raoul Bova
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono una delle coppie più apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano. I due stanno insieme ormai da tanti anni, eppure probabilmente anche per loro non sono mancati momenti difficili, ma hanno saputo superarli insieme. Questa volta però Raoul Bova lancia un avvertimento a sua moglie. Ecco cosa ha detto l’attore durante un’intervista.
Entrambi attivi nel mondo dello spettacolo, lui come attore ha fatto la storia delle pellicole italiane degli ultimi anni, lei come attrice ma anche conduttrice. Rocio Munoz Morales è stata scelta quest’anno anche come madrina del Festival del Cinema di Venezia, evento al quale è stata raggiunta da suo marito per sfilare insieme sul red carpet. Recentemente, la modella e attrice è stata ospite anche al Festival di Sanremo, invitata da Amadeus, per presentare il suo nuovo progetto televisivo al fianco di Massimo Ranieri, Tutti i sogni ancora in volo, presto in onda.
Per l’occasione, l’attrice aveva dato spettacolo rendendosi protagonista di un simpatico siparietto con il conduttore del festival, finendo per dargli un bacio a stampo. Ma ovviamente compreso il gioco, Raoul Bova ha preferito non dire nulla sull’accaduto. Eppure, in una recente intervista l’attore ha lanciato un avvertimento a sua moglie.
Le parole di Raoul Bova verso Rocio Munoz Morales
Tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non c’è mai stata fino in fondo una crisi che l’abbia portati sull’orlo dell’addio. I due attori sembrano andare molto d’accordo e nel tempo hanno creato una bellissima famiglia. Luna e Alma, i due gioielli, donano alle loro vite una luce diversa e sono linfa vitale anche per la coppia. Eppure, questo non sembra essere l’unico segreto per i due attori per mantenere vivo il loro rapporto, senza farlo cadere nella monotonia. Proprio nel corso di una recente intervista, infatti, Raoul Bova ha spiegato cosa tiene viva la coppia, lanciando anche implicitamente un avvertimento a sua moglie.
“Io e Rocio ci capiamo molto, abbiamo una grande stima e un grande amore. [..] I figli nascono perché prima è nata la coppia“, ha detto Raoul Bova. E poi aggiunge: “Per questo, la coppia va sempre tutelata e resa viva“. Insomma, una frecciatina seppur molto velata a sua moglie a non far spegnere mai nemmeno il fuoco della passione che scorre tra i due genitori e amanti.
Forse un altro dei loro segreti che dona longevità al loro amore è proprio quello di tenersi lontano dai riflettori. Nonostante godano entrambi di una certa fama, infatti, la loro privacy nel corso degli anni è rimasta tale. Non sono mai finiti tra le pagine di cronaca rosa, se non per annunciare le due nascite di Luna e Alma. Insomma, i panni sporchi Rocio Munoz Morales e Raoul Bova preferiscono lavarli in casa. E forse è meglio così, considerando ormai il tanto tempo da quando va avanti la loro relazione.