Cose da Vip

Arisa scoppia a piangere durante la diretta, tutto il pubblico commosso

Arisa si è lasciata andare a un sentito sfogo, in seguito al quale non ha retto alle lacrime: ecco cosa è successo

Non è un mistero il fatto che Arisa sia priva di filtri ed è proprio questa spontaneità il suo cavallo di battaglia, oltre al suo grande talento. Eppure, anche ai più grandi, talvolta, capita di avere momenti di sconforto. Proprio l’artista de La Notte e Potevi fare di più, di recente, ha spiazzato il pubblico per via di uno sfogo inaspettato, in occasione del quale ha parlato delle sue fragilità. L’emozione è stata incontenibile, tanto da spingerla a piangere davanti a tutti.

Arisa, le lacrime in diretta
Arisa scoppia a piangere durante la diretta – Velvetgossip

Dallo scorso settembre, Arisa è tornata a rivestire i panni di coach di canto nella ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ruolo già ricoperto due anni prima. Ad oggi, nel suo team ha accolto Federica, apprezzata da tutti per le sue doti naturali, e Wax, tra gli allievi più discussi di tutta l’edizione. Entrambi, in un certo senso, sono un po’ una sintesi della loro insegnante, “ribelle” e spontanea come il giovane cantante della sua squadra, ma dotata di una voce cristallina, come la sua altra allieva.

Ciononostante, sebbene più volte sia indicata come una delle voci più belle del panorama musicale nostrano, anche Arisa ha le sue insicurezze. E, nello studio di Amici 22, ha avuto modo di mostrarle, scoppiando in lacrime e spiazzando la stessa “padrona di casa”.

Arisa scoppia in lacrime: “Due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo

Il tutto è nato a seguito di una prova di improvvisazione di canto, a cui hanno preso parte Federica, Aaron e Angelina. I tre allievi si sono esibiti, senza prepararsi, sulle note di Let It Be dei Beatles e, a trionfare, è stata l’ultima dei cantanti menzionati. Maria De Filippi ha dunque proposto ad Arisa di esibirsi insieme alle due allieve: l’artista, però, non si è mostrata inizialmente ben disposta, per via delle sue insicurezze che la spingono a non sentirsi all’altezza. Neppure a seguito degli scroscianti applausi, l’artista è riuscita a cambiare idea.

Arisa lacrime in diretta, pubblico commosso
Arisa consolata da Lorella Cuccarini dopo lo sfogo ad Amici 22 – Velvetgossip

Ritornata al proprio posto, ha avuto modo di spiegare cosa sia accaduto, portando alla luce una realtà inaspettata. Nello studio di Maria De Filippi ha confessato infatti di essere nel bel mezzo di un periodo non esattamente semplice, in cui la sua carriera non la starebbe portando da nessuna parte. “Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza. Sento di essere stata fortunata e basta“, ha rivelato, con difficoltà. Proprio nel pronunciare queste parole, Arisa non ha retto ed è scoppiata in lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Immediata è stata la reazione di Lorella Cuccarini, che si è alzata per consolare la collega – e amica – abbracciandola. Dal canto suo, Arisa ha poi proseguito, spiegando: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo“. Dinanzi a queste parole, anche Rudy Zerbi non è stato in silenzio ed è accorso in difesa della cantante, di cui ha sempre tessuto le lodi. “Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E ‘sti ca**i!“, è esploso il coach di canto, a cui ha dato ragione anche il pubblico in studio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio