Carlo, svelato il contenuto di questo particolare oggetto: lo porta con sé ovunque vada
Il Principe Carlo sta ufficialmente per diventare "Re Carlo": il figlio di Elisabetta, ha svelato un po' di dettagli sul suo privato
Manca sempre meno al giorno in cui, il Principe Carlo, verrà incoronato ufficialmente Re: dopo la morte della Regina Elisabetta, adesso le redini di tutto il Paese è nelle mani del primogenito.
Ma cosa sappiamo del futuro Re d’Inghilterra? Di certo che è un buongustaio che ama la cucina proveniente da ogni parte del mondo. Nonostante questo fa delle eccezioni piuttosto importanti a tavola. Infatti ci sono una serie di pietanze e anche di condimenti che per lui sono praticamente vietati, proprio per questo motivo si ritrova a portare con sé sempre qualcosa che mai nessuno si sarebbe immaginato.
Re Carlo: svelato l’oggetto che porta sempre con sé
Il nuovo sovrano, infatti, porta con sé sempre una “boccetta” di sale martino. In questo modo, riesce a condire il cibo nel modo in cui più preferisce. Insomma, essendo il primogenito, anche lui ha deciso di concedersi un po’ di vizi. Anche se è sempre stato accusato di essere troppo coccolato dalla famiglia, anche se basterebbe indagare un po’ di più per scoprire che in verità Carlo è sempre strato molto accondiscende con la sua famiglia, e forse è stata proprio questa la sua rovina in tutta la faccenda con la povera Lady Diana.
In tutto ciò, Darren McGrady – famoso chef, ha rivelato un po’ di dettagli sulle abitudini alimentari del Re. “Adora i funghi selvatici e porta i suoi chef a Balmoral per mostrare loro dove si trovano i funghi migliori” ha dichiarato il noto chef che ha avuto modo di cucinare per lui. ” Una volta li abbiamo riportati a Buckingham Palace ed erano i funghi porcini più incredibili“.
Ci sono un po’ di cose strane e di cibi che non devono mai arrivare sulla sua tavola. Ad esempio non ama il cioccolato, non beve il caffè e porta con sé sempre il sale marino, come dicevamo poco fa. Insomma, ha un palato piuttosto raffinato e non è facile accontentarlo, anche se ama assaggiare le cucine provenienti da ogni parte del mondo.
In questi giorni ha aperto le porte del palazzo alle comunità dell’est e del sud-est asiatico, per ringraziare del contributo che hanno dato al Paese. In questo caso, ha fatto in modo che ci fosse della cucina orientale, in modo particolare quella coreana. In questa occasione il sovrano ha avuto modo di confessare che ha una passione particolare per questa cucina, nonostante abbia provato davvero ogni tipo di cultura.